‘Gf Vip 3’, Francesco Monte si sbilancia con Giulia Salemi: la dichiarazione d’amore fa sognare i fan!

Martina Gennaio 15, 2019

‘Gf Vip 3’, Francesco Monte si sbilancia con Giulia Salemi: la dichiarazione d’amore fa sognare i fan!

Non sono molti quelli che avrebbero scommesso su Francesco Monte e Giulia Salemi, e invece sembra proprio che debbano ricredersi!

Eh sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne e la giovane influencer italo-persiana da quando sono usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip 3 appaiono sui social più complici e uniti che mai, e tra vacanze trascorse insieme, serate ed apparizioni mondane (QUI le foto esclusive della coppia a Pitti Uomo) i due sembrano fare davvero sul serio!

Francesco all’inizio era molto restio a lasciarsi andare alle emozioni che sentiva verso Giulia, e ancora scottato dalla delusione per la fine della storia d’amore con l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez non sembrava forse pronto per buttarsi a capofitto in una nuova relazione. Ma la Salemi non ha mai mollato, e nonostante le forti liti e le tante incomprensioni ha creduto in questa storia e nel legame che la univa a Monte ogni giorno di più, tanto che alla fine sembra proprio che abbia avuto ragione.

I due ex gieffini infatti sono ormai inseparabili, e in ogni foto o video che appare sui loro rispettivi profili social sono sereni e appagati da questo amore. Eh sì, perché a quanto pare proprio di amore possiamo parlare: il modello tarantino – oltre ad aver pubblicato una serie di foto al miele accompagnate da hashtag come #pallinamia che hanno letteralmente mandato in visibilio i numerosi fan della coppia – ha anche fatto una romantica dedica sullo specchio del bagno alla sua dolce metà, dicendole appunto di amarla!

Il bel Monte sembra quindi essersi definitivamente sbloccato ed aver superato tutti i fantasmi del passato grazie alla vulcanica influencer italo-persiana, che già qualche giorno fa in una diretta Instagram – rispondendo a qualche domanda dei fan più curiosi – non aveva nascosto che quelle paroline magiche lei e Francesco se le erano già scambiate.

Fugati quindi anche i dubbi dei più scettici sulla veridicità dei Fralemi, vi lasciamo con qualche loro foto più recente:

A voi piace questa coppia?

COMMENTI