Stefano De Martino e Belen Rodriguez, complicità alle stelle tra i due ex durante gli eventi della Milano Fashion Week! (Foto e Video)

Martina Gennaio 15, 2019

I fan non hanno mai smesso di credere nel ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma fin ad ora sono sempre stati smentiti!

Alla showgirl argentina – dopo la fine della relazione con il pilota di MotoGp Andrea Iannone – continuano ad essere attribuiti nuovi flirt e passione travolgenti, mentre Stefano continua a professarsi single anche è stato paparazzato più volte in compagnia di una giovane modella (QUI il post a riguardo).

Nonostante tutto però i due ex continuano ad apparire più complici e uniti che mai nell’ultimo periodo, e agli eventi della Milano Fashion Week l’armonia tra loro è apparsa così evidente che agli occhi esterni potevano sembrare nuovamente una coppia!

Il ballerino napoletano e la sua ex moglie hanno scherzato e riso davanti ai fotografi dello stilista e amico Marcelo Burlon (come potete vedere nel video in apertura del post), e tra una birra bevuta con gli amici, sguardi intensi e qualche chiacchiera sembra che il tempo e soprattutto l’amore tra i due non sia mai passato.

De Martino in una recente intervista a Domenica In da Mara Venier non aveva nascosto gli occhi lucidi davanti alla foto che lo ritraeva in compagnia dell’ex moglie e del loro figlio Santiago, mentre la Rodriguez sembra che in questo ultimo periodo abbia rimesso la fede al dito! Che sia la volta buona? I due avranno davvero deciso di riprovarci? E a voi piacerebbe rivederli insieme?

COMMENTI