‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 15/01/2019

Isa Gennaio 15, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 15/01/2019

Ohhhhh maccheccccccarini Zonzolo e Ussula in love!

Maccheccarino il brillocco accompagnato dalla più romantica delle dichiarazioni -> “Vorrei precisare che non è una proposta di matrimonio

Maccheccarina Ussula fiera di essersi portata a casa questo popò di articolo da novanta!

Maccheccarino Zonzy che vuole farci credere davvero di essersi innaMMMMorato e che oggi è stata davvero l’ultima volta che l’abbiamo visto in video!

Maccheccarina la porno-dance di MammaZonzo col suo kucciolo:

No, dai, a parte tutto a me Sossio Aruta mancherà. Cioè so già che non è una mancanza che sentirò a lungo perché un Zonzy è per sempre e i know che mi ciccerà fuori a tradimento proprio quando sarò sul punto di rimuoverlo dalla mia trash-memoria, però se anche dovesse star via qualche mese so che un pochino ne sentirò la mancanza perché Sossio Aruta E’ il trash, è trash dai tempi di Campioni, presumibilmente è trash già da quando MammaZonzo lo ha dato alla luce nel loro ZonzoVillaggio.

Il trash di Sossio, dico la verità, raramente mi ha disturbata più di tanto, e la ragione è semplicemente che tutte le sue poracciate, le sue frequentazioni doppie, triple e quadruple sono sempre avvenute nella consapevolezza della situazione da parte delle protagoniste femminili, insomma Sossio è quello che è e non ha mai cercato di passare per qualcosa di diverso. Discorso contrario per la sua NON-promessa sposa Ursula Bennardo che invece avrò IMMENSO piacere a non rivedere perché appartiene a una categoria di persone che non sopporto (quelle che vogliono fare le grandi, le superiori, persone tutte d’un pezzo e invece vanno serenamente in giro con una ramificazione di cornazze luccicanti sulla testa) e di donne che mal tollero (quelle che ‘è sempre colpa dell’altra donna bbbbottana e mai del loro uomo mortodignocca‘).

Anyway al momento sono volati via, quindi ciao Zonzoli, andate, possibilmente non riproducetevi (o perlomeno non prima di essere certi al duecentomilapercento che durerete anche di fronte alla dure prove della vita tipo, chessò, una bella ragazza ventenne che si lascia baciare le minne) e possibilmente non tornate never again, o perlomeno, Sossy, se vuoi tornare torna, ma da solo, grazie.

Sul fronte Armando Incarnato Viviana Noel Formica devo seriamente capire chi stia messo peggio tra Viviana che a 40 anni ha un colpo di fulmine via telefono…

…o quegli altri due mozzarellari che fanno tutte le pantomime in studio quando poi SPOILER ALERT verrà fuori che, spente le telecaMMere, sbombazzavano allegramente dal 1976. ‘a faRRRRZZZZZi, ‘a buSCiardiiiiiiii!!!!

Nota finale: che Armando parlasse la sua lingua parallela lo sapevamo da mò, ma oggi abbiamo proprio raggiunto picchi degnissimi di nota quando più volte ha ribadito: “come sò io quando sto ‘co teAAAAAA“, “come se tu quando stai ‘co meAAAAAA“. Tipo che solo oggi ho capito che dietro i testi di Fabio De Luigi in versione Olmo c’è per forza lui! “Sotto questa luna dimmi cosa pensi di MEAAAAAAAAAA“:

Video della puntata: Puntata interaSossio e Ursula: la storiaIl lieto fineIl romantico balloQuestioni di famigliaCiao Sossio, ciao UrsulaFuoco incrociato

COMMENTI