#10YearChallenge: da Chiara Ferragni a Simona Ventura, ecco come sono cambiati i vip negli ultimi 10 anni! (Foto)

Martina Gennaio 16, 2019

#10YearChallenge: da Chiara Ferragni a Simona Ventura, ecco come sono cambiati i vip negli ultimi 10 anni! (Foto)

Ormai da alcuni giorni impazza su Instagram la #10YearChallenge, la nuova sfida social che consiste nel mostrare come si è cambiati nell’arco degli ultimi dieci anni! Vip, influencer, ma anche perfetti sconosciuti sono stati infatti invitati a postare una foto attuale e una risalente al 2009, per vedere come sono cambiati nel tempo!

Inutile dire che soprattutto le persone note del mondo del gossip e della tv non se lo sono fatto ripetere due volte, ed hanno accettato subito la sfida condividendo in rete i collage più disparati.

Da Simona Ventura all’ex protagonista del Grande Fratello Vip 3 Jane Alexander, dall’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari all’ex cantante di Amici di Maria De Filippi Sergio Sylvestre, sono tanti i volti dello spettacolo che hanno condiviso i loro ricordi in rete:

Qualcuno come Chiara Ferragni ne ha anche approfittato per fare un tuffo indietro nel tempo: la fashion blogger cremonese infatti all’epoca aveva solo 21 anni, andava ancora all’università e tutti i suoi sogni erano ancora chiusi nel cassetto. Poi è arrivata la svolta con la nascita del blog The Blonde Salad, e oggi a quella giovane adolescente ricca di speranze ha voluto dire qualcosa di molto importante:

Alla giovane Chiara di 21 anni del 2009 vorrei dire questo: è normale capire la vita a poco a poco, non sentirsi sempre al 100% ed è molto saggio godersi anche i momenti più bui perché fanno parte del processo. Goditi il ​​viaggio e ricorda sempre che se segui il tuo cuore non commetterai mai errori. E a tutte le persone che ti diranno “Nessuno ricorderà il tuo nome tra 6 mesi”, sappi che nel 2019 sarai in grado di ricambiare il sorriso e dire loro che stavano clamorosamente sbagliando!


Ironico come al suo solito invece l’ex concorrente di Amici di Maria de Filippi Andrea Dianetti ha proposto una sua innovativa versione della challenge:

Mentre anche l’ex concorrente del Gf Vip 3 Giulia Salemi non ha avuto timore di mostrare un’inedita e giovanissima versione adolescenziale di se stessa tra mascara blu e capelli arancioni:


Chi vi sembra cambiato di più nel corso di questi dieci anni?

COMMENTI