‘Uomini e Donne’, Federica Spano spiega perché ha reso pubblico il suo profilo Instagram dopo la scelta di Andrea Cerioli

Ludovica Gennaio 17, 2019

‘Uomini e Donne’, Federica Spano spiega perché ha reso pubblico il suo profilo Instagram dopo la scelta di Andrea Cerioli

E’ ormai passato qualche giorno dalla registrazione della scelta di Andrea Cerioli il quale ha per la seconda volta avuto l’opportunità di partecipare al dating show di Canale 5 nelle vesti di tronista. Il suo percorso televisivo, però, è stato molto breve. Il bolognese ha infatti deciso di dichiararsi dopo poche settimane alla bella Arianna Cianciarrone che ha accolto l’invito ad uscire insieme dal programma condotto da Maria De Filippi.

Ad essere rimasta a bocca asciutta è stata l’altra corteggiatrice di Andrea, Federica Spano. La ragazza sicuramente non è riuscita a trovare l’amore, ma la sua partecipazione alla trasmissione pomeridiana le ha permesso di conoscere Irene Capuano e Claudia Dionigi, la prima è alla corte di Luigi Mastroianni mentre la seconda è una pretendente di Lorenzo Riccardi.

Tra le tre pare si sia instaurata una bellissima amicizia, come vi avevamo anticipato QUI. A confermare la scoperta di questo bel rapporto è stata proprio la Spano che attraverso delle Instagram Stories ha risposto alle domande di alcuni follower:

La Spano ha poi spiegato perchè ha scelto di rendere pubblico solo ora il suo profilo Instagram:

Instagram - Spano

Infine l’ex corteggiatrice ha rivelato quale sia il suo sogno nel cassetto:

Instagram - Spano

Che ne pensate di queste risposte?

 

COMMENTI