Giulia De Lellis, un’attrice hard la attacca: “È una nana oscena, bravo chi l’ha tradita!” (Video)

Stefania Gennaio 18, 2019

Priscilla Salerno

Da quando ha ottenuto la popolarità grazie a Uomini e Donne, Giulia De Lellis è abituata a ricevere non solo complimenti, ma talvolta anche delle critiche, che spesso preferisce ignorare, così da non creare dei botta e risposta che facciano il giro del web.

Questa volta a prenderla di mira è stata Priscilla Salerno, una pornostar famosa non solo in Italia, alla soglia dei quarant’anni, originaria dell’omonima provincia campana. Non sappiamo se le due abbiano mai avuto modo di incontrarsi e sia scaturita della maretta, ma sta di fatto che l’attrice dice di aver conosciuto qualcuno di molto vicino all’influencer di Pomezia, che le avrebbe fatto delle avances molto esplicite.

Stiamo parlando di Andrea Damante, l’ex fidanzato storico della De Lellis, che nel duemilasedici l’ha scelta nel dating show di Maria De Filippi per iniziare una bellissima storia d’amore, naufragata due anni dopo. A proposito del deejay ed ex tronista, la donna ha riferito che questi ci avrebbe provato con lei in un noto bar di Verona.

Ovviamente non sappiamo se questo corrisponda alla verità, ma rimane che Priscilla non abbia affatto parole di stima per la giovanissima romana, che invece con la sua vulcanica personalità ha conquistato una grossa fetta di pubblico – il suo profilo Instagram, divenuto la sua principale fonte di guadagno, vanta numeri da capogiro: è arrivata a ben 3,5 milioni di follower – come dimostrano gli insulti rivolti a Giulia nelle sue Instagram Stories, che potete riascoltare nel filmato in apertura.

Ragazzi, qui nel treno con me c’è Giulia De Lellis. Ora capisco perché quel tipo, Andrea Damante, l’ha tradita, e ci ha provato anche con me ovviamente, essendo di Verona l’ho incontrato in un bar… Dio dà il pane a chi non ha i denti! Una nana oscena, bravo Andrea, bravo!

E voi cosa ne pensate? L’ex protagonista del Grande Fratello Vip 2 risponderà alla provocazione o ignorerà il forte attacco ricevuto?

COMMENTI