Auditel ‘Uomini e Donne’: i top e i flop della settimana dal 14 al 18 gennaio

Isa Gennaio 19, 2019

Auditel ‘Uomini e Donne’: i top e i flop della settimana dal 14 al 18 gennaio

Eccoci all’appuntamento settimanale con i dati d’ascolto dell’ultima settimana di Uomini e Donne e anche questa volta, nemmeno a dirlo, parliamo dell’ennesimo dominio del Trono over.

La puntata che ho ottenuto il maggior punteggio in termini di share (che, ricordiamo, indica la percentuale di persone che guardano un programma in rapporto al totale di telespettatori che in quel dato giorno e quella data ora stanno guardando la televisione) lo ha ottenuto la puntata Over di mercoledì con il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri dopo la fine della storia con Ida Platano, con le vicende di Angela Di Iorio e di Romana e Romano: 23% lo share ottenuto e 2.909.000 gli spettatori sintonizzati.

22,69% di share e 2.963.000 spettatori per la puntata di martedì caratterizzata dall’abbandono del programma da parte di Sossio Aruta e Ursula Bennardo che hanno deciso di vivere fuori dal programma la loro relazione.

Sfonda il muro del tre milioni di spettatori la puntata Gemma Galgani centrica di lunedì (3.038.000 per la precisione gli spettatori collegati) che ottiene il 22,67% di share.

In coda alla classifica troviamo, come di consueto, le due puntate dedicate al Trono classico con quella di giovedì, incentrata sui troni di Lorenzo Riccardi e Teresa Langella, che ha realizzato 2.679.000 spettatori con il 19,8% di share e quella di venerdì sui troni di Luigi Mastroianni, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez che ha totalizzato 2.676.000, spettatori con lo share del 19.53% (puntata meno vista della settimana).

COMMENTI