‘C’è Posta per Te’, Denise e Deborah si sono sposate… e la famiglia di Denise era presente al matrimonio! (foto e video)

Stefania Gennaio 19, 2019

C’è posta per te, ogni anno, con le sue storie regala tanti spunti di riflessione e discussione agli affezionati telespettatori, che, fin dalle prime edizioni, trascorrono i loro sabato sera incollati al piccolo schermo, regalando al people show ascolti soddisfacenti. Stasera l’oggetto di interesse del web è la storia d’amore tra Denise e Deborah, insieme da due anni, che hanno deciso di convolare a nozze. Questo sogno, però, non è condiviso dalla famiglia di Denise, che non accetta affatto l’omosessualità della primogenita, ritenendola controproducente per la propria immagine agli occhi del paesino siciliano in cui vivono.

Nemmeno Gianni, fratello di Denise, è dalla sua parte, anzi il ragazzo ha scelto di appoggiare sua madre, che ha chiuso i rapporti con lei, dal momento in cui ha saputo, tramite un messaggio, della nuova relazione di sua figlia. Infatti, Denise, prima di conoscere la sua attuale compagna, è stata fidanzata con un uomo per otto anni, compreso uno di convivenza, servita solo per capire che in realtà la sua felicità risiedeva altrove.

Anche in studio, i due non hanno cambiato atteggiamento, tanto da scegliere di non ascoltare ciò che Deborah aveva loro da dire: l’unico a darle modo di parlare è stato il suocero, che in questi anni è stato più aperto e comprensivo, pur non prendendo una posizione netta.

La mentalità dei due è stato l’elemento maggiormente preso di mira: per tantissimi, è inconcepibile che ancora esistano tali pregiudizi e che amare una persona dello stesso sesso sia considerato un peccato da nascondere. E’ stato condannato il fatto che la serenità di due donne, legate da un sentimento sincero, che traspariva dai loro occhi e dalle loro lacrime, sia passato in secondo piano al confronto con ciò che avrebbero potuto dire i propri concittadini. Deborah è stata accusata dalla suocera di essere troppo “social” e di pubblicare momenti della loro quotidianità, come una dedica romantica o una fotografia insieme, che però non le dava fastidio quando a farlo era l’ex ragazzo di sua figlia.

Dopo un lungo confronto, Maria De Filippi è riuscita a convincere la famiglia di Denise ad aprire la busta e a fare un primo passo verso di lei, lasciando così l’incognita del matrimonio: ovvero la mamma della giovane siracusana, anche al momento di salutare la coppia, ha continuato comunque a sostenere che non avrebbe partecipato al matrimonio ritenendolo un gesto affrettato.

A quanto pare, però, C’è posta per te ha fatto il miracolo e proprio dal profilo Instagram del programma,  targato Mediaset, apprendiamo che le due ragazze si sono sposate…e che tutta la famiglia era presente al matrimonio, come dal video in apertura di post!

Qui sotto eccovi le foto del rito civile celebrato nel comune di Siracura e dei festeggiamenti:

COMMENTI