‘Uomini e Donne’, il Sara Affi Fella gate finisce a Sky Sport: ecco cosa è successo durante la telecronaca di Roma-Torino! (Video)

Martina Gennaio 19, 2019

E’ incredibile! Il Sara Affi Fella gate dopo essere stato sviscerato sui maggiori portali di gossip e nei più importanti salotti televisivi è approdato anche su Sky Sport!

Ormai tutti conoscono le vicissitudini dell’ex tronista molisana, rea di non aver mai lasciato il fidanzato Nicola Panico anche durante la sua avventura sulla poltroncina rossa più famosa di Canale 5.

A nulla sono valsi i suoi tentativi, soprattutto attraverso l’intervista rilasciata al settimanale Chi, di scusarsi con Maria De Filippi, la redazione e tutti coloro ai quali ha raccontato bugie su bugie per mesi, perché a quanto pare si continuerà a parlare ancora a lungo di lei.

La sua storia nel dating show di Canale 5 ha infatti stupito gli appassionati di gossip e non solo, tanto che quest’oggi durante la telecronaca del match di Serie A tra Roma e Torino, il telecronista Fabio Caressa ha chiesto all’amico e collega Beppe Bergomi se conoscesse la vita sentimentale del calciatore del Torino Vittorio Parigini, e tutto il gossip che continua a ruotare attorno a lui e a Sara (trovate il video in apertura del post).

E sì perché come vi abbiamo ampiamente raccontato negli scorsi appuntamenti con questa intricata vicenda anche il calciatore che veste la maglia granata è coinvolto in questo affaire, dato che è uscito per un periodo con la Affi Fella, prima che scoppiasse tutto il caos mediatico che li avrebbe portati ad allontanarsi anche se forse non definitivamente.

Caressa durante la partita si è per questo motivo lasciato andare ad un momento di pettegolezzi e all’amico Beppe ha chiesto: “Tu non hai seguito tutte le vicende di gossip di Parigini vero?”. “No, non sono preparato” gli ha fatto eco Bergomi. Ma Fabio ha insistito: “Ne hanno parlato tutti i giornali di questa sua fiamma, Sara Affi, di Uomini e Donne, faceva la tronista però era già fidanzata già con uno, ma anche con un altro…”. “No non sono proprio preparato” ha ribadito il collega. “Mi sorprendo di esserlo io!” ha sentenziato infine tra le risa Caressa.

Adesso possiamo ufficialmente dire di averle sentite (quasi) tutte, o c’è ancora qualcosa che questa storia deve raccontarci?

COMMENTI