‘Isola 14’, ecco quale sarà l’inedito ruolo di Alvin nel reality game

Giulia Gennaio 21, 2019

‘Isola 14’, ecco quale sarà l’inedito ruolo di Alvin nel reality game


La quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi è ormai alle porte, e mai come quest’anno, le ultime settimane di attesa sono state avvolte dal mistero e caratterizzate da un vivace vociferare circa non solo il cast dei naufraghi ma anche, e soprattutto, il nome dell’inviato che avrebbe sostituito Stefano De Martino. Inizialmente era stato ipotizzato un ritorno di Alvin (QUI per rileggere il post), poi è stata la volta di due amatissimi ex naufraghi, Kabir Bedi e Walter Nudo (QUI e QUI dove ve ne avevamo parlato), ma alla fine a spuntarla è stato un altro celebre ex naufrago: Filippo Nardi (QUI per rileggere il post con la conferma), che abbiamo già avuto modo di vedere all’opera nel web reality Saranno Isolani.

Tuttavia, chi avrebbe sperato in un ritorno di Alvin, può ritenersi comunque soddisfatto: è ormai ufficiale che l’ex inviato sarà uno dei naufraghi di questa nuova edizione. Proprio sabato, a pochi giorni dalla sua partenza per l’Honduras, abbiamo potuto ascoltare le sue parole a proposito di questa nuova avventura, in un’intervista di Silvia Toffanin a Verissimo:

Sono convinto, sono certo di dover fare quest’esperienza, quantomeno l’ho vissuta 2 anni come inviato e quindi, non che abbia scoperto i meccanismi, perché poi l’Isola ogni anno è diversa e anzi, consapevoli del fatto che io sappia un sacco di regole, secondo me le hanno cambiate tutte. Io ho già paura perché la prima nomination è quella che fai un po’ buttata lì, perché non ci si conosce ancora bene, e io sarò quello subito nominato, perché mi temono in quanto credono che io sia l’inviato, quindi parto proprio dal basso più basso che c’è. Però è così che le riscosse arrivano, perché proprio quando parti dal basso-basso e ti rialzi, gattoni…nella vita è così, la metafora della vita è un po’ questa.

E a proposito della lontananza dalla sua famiglia, che dopo gli anni come inviato, aveva ammesso che non avrebbe mai più voluto riprovare, ha aggiunto:

Sì ho detto in teoria non vorrei mai più farlo, però lo faccio come naufrago, quindi non li sento proprio,  non è come quella roba là, è proprio diverso non li sento più. L’altra sera li ho messi a letto, noi abbiamo un rituale per metterli a letto, abbraccio lei a abbraccio lui. Lui mi fa: “Ciao ciao Daddy, buonanotte!”, lei l’abbraccio e mi dice: “Papà ma come farò a non toccarti più prima di andare a letto io? Ti voglio abbracciare!“. Lì è uscita mia moglie con un’idea geniale, ha detto: “Facciamo così, mettiamo gli abbracci dentro una scatola e quando ti manca la apri ed esce l’abbraccio di papà“.

La paura più grande di Alvin, oltre alla prima nomination e alla lontananza dalla sua famiglia, sarà quella della pioggia e delle intemperie climatiche, di cui conserva un brutto ricordo come inviato e che, nella nuova condizione di naufrago, non potrà che peggiorare.

Verissimo - Alvin
Clicca sull’immagine per vedere il video

Proprio a proposito delle rinnovate vesti del 41enne milanese, oggi è arrivata una nuova indiscrezione dal portale 361 Magazine, che ha affermato:

È tutto pronto: Alvin quest’anno sarà un concorrente dell’Isola dei famosi. In che veste lo vedremo? Non sarà un concorrente normale. In Honduras avrà un compito ben preciso: controllare tutti i suoi compagni di avventura. Una sorta di occhio del Grande Fratello arriverà sull’Isola. E quest’anno il programma è stato rivoluzionato, prendendo alcuni elementi dei due reality. E gli altri concorrenti lo scopriranno? Lo sanno già? Chissà…

Senza dubbio l’idea di un concorrente nelle vesti di talpa in mezzo al gruppo potrebbe portate una buona dose di scompiglio… Voi cosa ne pensate?

COMMENTI

TAGS