‘Pomeriggio 5’, Stefano Sala e Benedetta Mazza replicano a Dasha Dereviankina: “Bisogna imparare a voltare pagina!”

Titta Gennaio 21, 2019

‘Pomeriggio 5’, Stefano Sala e Benedetta Mazza replicano a Dasha Dereviankina: “Bisogna imparare a voltare pagina!”

Qualche giorno fa era stata ospite a Pomeriggio 5 Dasha Dereviankina, la ormai ex fidanzata di Stefano Sala che durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata protagonista insieme al modello e a Benedetta Mazza di un complicato triangolo: Stefano e Benedetta, entrambi inquilini della Casa più spiata d’Italia, si erano avvicinati in modo inequivocabile, nonostante la storia di Sala con la bella modella ucraina. Stefano aveva poi fatto un passo indietro e aveva dichiarato di non avere più dubbi sui sentimenti per Dasha.

Una volta fuori dalla Casa, però, come aveva annunciato Stefano la loro storia era finita e a spiegare come erano stati i diretti interessati – prima l’ex concorrente del Gf Vip 3 (potete vederlo QUI), poi la Dereviankina (che trovate cliccando QUI) – nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. Oggi di nuovo ospiti della conduttrice partenopea ci sono stati di nuovo Stefano e Benedetta che hanno commentato l’intervista della giovane della scorsa settimana. La prima ad esprimersi è stata la Mazza:

“L’ho trovata una ragazza pulita, carina, ha detto giustamente la sua e il resto non mi riguarda”.

Seguita subito dal modello:

“È stata coerente con quello che ho detto io la scorsa volta. Purtroppo la storia è finita e bisogna imparare a voltare pagine”.

Dopo aver visto il filmato con le parole più dure che la ex di Sala le ha riservato, Benny ha provato a spiegare il suo punto di vista:

“Posso immaginare che non le siano piaciute quelle immagini, però sapevamo tutti e due che eravamo al Grande Fratello, quindi è una cosa che uno si vive; poi noi da dentro non possiamo vedere quello che succede fuori, chi è fuori ha una visuale totale. Io immagino che non sia stato bello vedere quelle immagini, però nessuno ha mai detto il contrario. (…) io e Stefano non ci siamo stupiti di nessuna reazione”.

Per poi difendere il suo ex inquilino dalle accuse di Roberto Alessi, che ha difeso a spada tratta Dasha accusando Stefano di averla ‘praticamente’ lasciata in diretta tv per la bionda showgirl:

“Non mi risulta che Stefano abbia lasciato nessuno in diretta e abbiamo fatto un passo indietro tutti e due, anche se poi le immagini parlavano e ci sono delle immagini che abbiano potuto dare fastidio, e io lo sottoscrivo!”

E l’ex protagonista di Notti sul ghiaccio ha ribadito:

“Io mi sono preso le responsabilità di quello che ho fatto. Io ho visto Dasha, ho parlato con lei e abbiamo chiarito le cose. Io e lei, lontano dalle telecamere e tutto il resto. Abbiamo parlato e abbiamo risolto (…) Abbiamo cercato di agire nel migliore dei modi e infatti Dasha è stata qui venerdì e non mi sembra che abbia dell’odio nei miei confronti!”.

E ha confidato il suo senso di colpa verso l’ex fidanzata:

“Io mi son sentito in colpa e mi ci sento tuttora! (…) È stata una sorpresa anche per me, non me la sarei mai aspettata una mia reazione del genere, per questo mi son sentito in colpa e voglio fare le cose step by step. (…) Dispiace un sacco anche a me, dispiace a tutti, era una bellissima storia che purtroppo è finita. Non siamo sposati, non abbiamo dei figli, si lasciano tutti! (…) Le sono stato vicino, se dovesse avere bisogno le sarei ancora vicino. Purtroppo non ci amiamo più, ma il bene è rimasto. Se dovesse aver bisogno, io ci sono! Perché non dovrei farlo, fa parte della mia essenza!”.

Di seguito trovate il video con le dichiarazioni dei due giovani:

Pomeriggio 5 - Stefano Sala e Benedetta Mazza
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi cosa pensate di queste parole di Stefano Sala e Benedetta Mazza?

COMMENTI