Baywatch, i bagnini più famosi di Los Angeles tornano in tv in una versione rimasterizzata!

Di Martina - 22 gennaio 2019 15:01:50

Baywatch

Bellissime notizie per tutti i fan di Baywatch. Dal 21 Gennaio i bagnini più famosi di Los Angels sono tornati in onda – in una versione Remastered – sul canale 49 del digitale terrestre e 26 di Tivùsat!

La serie tv prende spunto dall’attività dei Los Angeles County Lifeguards, e racconta le avventure professionali e amorose di Mitch Buchannon e dei suoi compagni che con i loro avventurosi salvataggi sulle coste californiane ricompaiono dopo molti anni sui nostri schermi in una nuova veste tutta nuova grazie alla rimasterizzazione dalla Fremantle Media International che ne detiene tutti i diritti.

Nuovi colori, nuova colonna sonora e nuovo formato 16:9 per un telefilm che ha caratterizzato un’epoca intera. Il canale Spike ci propone infatti una versione inedita dei bagnini più noti di Malibù e Santa Monica, circondanti da spiagge più scintillanti e da un oceano che non è mai apparso così azzurro. Immancabili anche le scene a rallentatore che hanno fatto la fortuna della serie e che grazie alle tecnologia saranno del tutto rinnovate. Tutto assume una colorazione nuova per la felicità dei molti telespettatori che sono cresciuti in compagnia di Mitch Buchannon, Craig Pomeroy, Jill Riley, Casey Jean Parker e gli altri.

Con le sue undici stagioni trasmesse in oltre 200 paesi e tradotte in più di 48 lingue, Baywatch è infatti uno dei telefilm più visti di sempre, ed ha consacrato la carriera di David Hasselhoff (che interpreta appunto l’affascinate Mitch) già noto per aver fatto parte del cast di un’altra serie tv cult, Supercar.

Insomma l’appuntamento con Mitch e i suoi colleghi è fissato tutti i giorni alle 15.10 su Spike! Come reagirà il grande pubblico al loro ritorno? Voi cosa ne pensate di questa scelta?