Gianmarco Saurino, l’attore di ‘Che Dio ci aiuti’ commenta lo scontro tra la fiction e la nuova edizione de ‘L’Isola dei Famosi’!

Martina Gennaio 24, 2019

Gianmarco Saurino, l’attore di ‘Che Dio ci aiuti’ commenta lo scontro tra la fiction e la nuova edizione de ‘L’Isola dei Famosi’!

L’attesa è finita! Questa sera su Canale 5 prenderà il via la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi capitanata ancora una volta da Alessia Marcuzzi, che per questa stagione sarà accompagnata da due opinioniste d’eccezione, Alda D’Eusanio e Alba Parietti (QUI tutte le ultime news a riguardo direttamente dalla conferenza stampa).

Non sarà una sfida semplice per la conduttrice romana e tutto il suo team: prima di tutto perché sul reality show prodotto da Magnolia incombe ancora tutta la storia del canna gate che ha caratterizzato la passata edizione, e in seconda battuta perché andando in onda di giovedì sarà costretto a sfidarsi con l’amatissima fiction di Rai Uno, Che Dio ci aiuti 5.

Di questo nuovo scontro tra la serie tv e l’adventure game, il portale Fanpage.it ne ha parlato proprio con uno dei protagonisti, Gianmarco Saurino, l’attore foggiano che nella fiction interpreta il giovane avvocato Nicodemo Santopaolo.

Saurino, molto lontano dal mondo del gossip e dei reality show, si è innanzitutto stupito che l’Isola sia ancora in onda dopo così tanto tempo, ma nonostante tutto spera che il pubblico affezionato alle avventure di Suor Angela, Nico e Azzurra li continui a seguire con affetto:

Innanzitutto, fanno ancora ‘L’isola dei famosi‘? Incredibile, siamo nel 2019 (ride, ndr). Non sapevo nemmeno che la facessero ancora. Non ho idea di quanti la guardino. Mi auguro che gli spettatori continuino a seguirci, che si siano affezionati ai nuovi personaggi e alle nuove sfaccettature di quelli vecchi. Spero guardino noi anche perché c’è ancora tanto da scoprire, tanto da vivere.

Il 26enne pugliese non sembra infatti amare molto il mondo dei reality show, e non ha dubbi sul fatto che non prenderebbe mai parte ad uno di questi:

Preferirei andare a fare un altro mestiere anziché partecipare a un reality. Chiaramente senza nulla togliere a chi ci va. Io non sono un personaggio dello spettacolo, sono un attore, io recito. Non vado in giro con la mia faccia, io con la mia faccia non ci so stare, ho bisogno di metterci una maschera sopra. Ho studiato per fare un mestiere, non per fare un reality.

Cosa ne pensate delle sue parole? Voi stasera cosa seguirete?

COMMENTI