‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta va via come il pane: l’ex cavaliere protagonista dell’ennesimo videoclip di un brano neomelodico

Di Ludovica - 24 gennaio 2019 13:01:45

Sossio Aruta

Sossio Aruta è ormai un habitué delle clip musicali neomelodiche (potete trovare QUI, QUI e QUI le sue performance). L’ex del Trono Over di Uomini e Donne è stato nuovamente scelto per essere il protagonista del video dell’ultimo brano della cantante neomelodica Simona Quaranta intitolato ‘Amore malato‘ .

Sossio è stato negli ultimi mesi al centro del gossip a causa delle vicende sentimentali che l’hanno coinvolto insieme ad Ursula Bennardo. I due, dopo essersi conosciuti nella trasmissione di Maria De Filippi, avevano deciso di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip. Il reality delle tentazioni, però, ha messo a dura prova il loro rapporto tanto che, subito dopo il programma, entrambi erano tornati in studio per intraprendere nuove conoscenze.

In realtà, col tempo, Sossio ha avuto modo di fare chiarezza nei suoi sentimenti. Per settimane ha chiesto scusa alla sua Ursula per gli errori del passato e solo recentemente ha ottenuto il suo perdono. Insieme hanno quindi deciso di abbandonare il maniera definitiva il dating show di Canale 5 per iniziare una convivenza a Taranto, città natale di lei.

Se dal punto di vista personale pare le cose si siano messe finalmente al loro posto, lo stesso si può dire sul fronte lavorativo. Infatti l’Aruta è il più corteggiato tra i cantanti neomelodici i quali fanno a gara per avere la sua presenza nei propri videoclip. Questa volta Sossio ha interpretato il ruolo di un uomo  particolarmente ossessivo nei confronti della sua compagna. A seguire il video di ‘Amore malato‘:

Che ne pensate di questa performance? Vi è piaciuta?