‘Grande Fratello’, Floriana Messina vittima di una sparatoria nella notte: “Sono sotto shock, potevo essere morta a quest’ora!”

Melissa Gennaio 26, 2019

‘Grande Fratello’, Floriana Messina vittima di una sparatoria nella notte: “Sono sotto shock, potevo essere morta a quest’ora!”

Abbiamo conosciuto Floriana Messina nel 2011 quando ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello vinta da Sabrina Mbarek.

Negli ultimi anni è diventata opinionista per GoldTv e ha iniziato a lavorare per diversi programmi locali in Campania. Qualche tempo fa vi avevamo raccontato della fine della sua storia d’amore con il calciatore Diego Loasses (ve ne avevamo parlato QUI e QUI).

Nelle ultime ore l’ex gieffina ha fatto scalpore raccontando sui social di una brutta avventura capitatale nella notte a Napoli. Stando alle sue Instagram Stories pare sia stata vittima, insieme ad alcuni suoi amici, di una sparatoria. Sembrerebbe, inoltre, che non sia la prima volta ad accadere e sempre con la medesima finalità, quella della rapina. Questa volta l’oggetto che ha suscitato l’interesse dei delinquenti è stato un orologio.

Ecco le Instagram Stories che raccontano la disavventura dell’ex gieffina e in cui viene anche mostrato il foro di proiettile che ha bucato l’auto di uno degli amici di Floriana, auto in cui lei stessa era passeggera:

Che ne pensate di questa brutta vicenda?

COMMENTI