Auditel ‘Uomini e Donne’: vince la finta scelta di Lorenzo Riccardi! E a sorpresa la puntata meno vista è…

Isa Gennaio 27, 2019

Auditel ‘Uomini e Donne’: vince la finta scelta di Lorenzo Riccardi! E a sorpresa la puntata meno vista è…

Settimana ricca di novità in termini di dati di ascolto per Uomini e Donne! Non solo a vincere la sfida dell’auditel è stata una puntata del Trono classico, ma questa volta l’ultima posizione viene occupata da una puntata del Trono over!

Ma ricapitoliamo bene: la puntata più vista della settimana è stata quella del Trono classico di giovedì caratterizzata dalla finta scelta di Lorenzo Riccardi nei confronti delle sue corteggiatrici, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià3.159.000 spettatori e 22,77% di share.

Al secondo posto troviamo la puntata del Trono over di martedì con le clamorose rivelazioni di Armando Incarnato sulla sua relazione con Noel Formica: 3073.000 spettatori con lo share del 21,76%.

In terza posizione la puntata del Trono over di mercoledì caratterizzata dal confronto tra Paolo Marzotto e Sabrina e dal “tutti contro Angela Di Iorio“: 20,92% di share con 2.989.000 spettatori collegati.

In quarta posizione abbiamo la puntata del Trono classico di venerdì con i troni di Andrea Cerioli, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Ivan Gonzalez: 2.877.000 spettatori e share del 20,79%.

A sorpresa in ultima posizione troviamo la puntata che generalmente ogni settimana è al primo posto e cioè quella di lunedì che questa settimana è partita con gli ennesimi botta e risposta tra Gemma Galgani e Rocco Fredella ed è andata avanti con l’acceso confronto tra Pamela Barretta e Stefano Torrese: solo 20,56% di share con 2.864.000 spettatori sintonizzati.

COMMENTI