Guendalina Canessa svela l’identità della compagna del suo ex Daniele Interrante (Foto)

Ludovica Gennaio 27, 2019

Guendalina Canessa svela l’identità della compagna del suo ex Daniele Interrante (Foto)

Era da qualche tempo che non si avevano notizie sulla vita sentimentale di Daniele Interrante. L’ex tronista, dopo la fine della sua relazione con Francesca De Andrè, – nipote del celebre Fabrizio – ha reso piuttosto riservata la sua vita privata.

La separazione dalla De Andrè, infatti, è stata spesso al centro del gossip. La ragazza aveva reso nota la rottura attraverso un post su Instagram (ve ne avevamo parlato QUI) e solo qualche tempo dopo l’annuncio è stata vista in compagnia di un un altro uomo (QUI).

Francesca, però, pare essere ormai un ricordo lontano per Interrante il quale ha finalmente ritrovato il sorriso accanto a quella che possiamo ormai definire la sua nuova compagna. Lei si chiama Stefania Marchionna e di professione fa l’attrice. Tra le sue ultime apparizioni ricordiamo quella nei film Natale a 5 stelle nel 2018 e Non escludo il ritorno nel 2014.

Già da tempo si vociferava di una loro frequentazione, pare infatti che la relazione vada avanti da circa un anno. Tuttavia la coppia ha voluto mantenere il più totale riserbo sulla questione. In realtà i due non hanno in alcun modo ufficializzato il loro amore, a farlo ci ha pensato l’ex di lui, Guendalina Canessa. L’ex gieffina, facendo intendere un ottimo rapporto con il padre di sua figlia, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto con la Marchionna e la didascalia non lascia spazio all’immaginazione:

Reborn: la complicità, la comprensione , l’amicizia, l’amore, l’unione che ho sempre desiderato! Finalmente arrivata con @stefaniamarchionna. Sono pienamente felice di vedere mia figlia con una donna degna di “sostituirmi” con il suo papà.

Instagram - Canessa

A seguire un’immagine di Stefania e Daniele insieme durante le vacanze natalizie:

Instagram - Interrante, Marchionna

Che ne pensate di questa coppia?

COMMENTI