‘Grande Fratello’, un ex gieffino è diventato papà: le foto con la piccola Felicia

Di Ludovica - 29 gennaio 2019 15:01:36

Danilo Novelli e Raffaella Masiello

Si è perfettamente adattato alla sua nuova vita da papà l’ex gieffino Danilo Novelli. In molti lo ricordaranno per la sua partecipazione alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ma la sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia fu breve. Il pugliese decise infatti di abbandonare il gioco dopo circa un mese dal suo inizio per amore della sua fidanzata di allora, Angela. La mancanza della sua amata fu più forte della voglia di viversi quell’esperienza, anche se tra loro la relazione finì dopo poco tempo.

Subito dopo il ragazzo decise di buttarsi a capofitto sulla sua carriera da attore che gli ha regalato diverse soddisfazioni. Danilo ha infatti preso parte alle riprese della fiction Mediaset Le tre rose di Eva. Ma l’emozione più bella è arrivata solo negli ultimi mesi.

Solo ad agosto vi avevamo parlato in QUESTO post dell’annuncio della gravidanza della moglie del Novelli, Raffaella Masiello. I due sono diventati genitori della piccola Felicia lo scorso settembre e l’ex gieffino appare più felice che mai accanto alla donna della sua vita e alla sua primogenita. A seguire alcune foto postate dal Novelli sul suo profilo Instagram: