‘Uomini e Donne’, Mario Serpa e la mossa social che non ti aspetti: ecco cos’è successo!

Franci Gennaio 30, 2019

‘Uomini e Donne’, Mario Serpa e la mossa social che non ti aspetti: ecco cos’è successo!

E’ stato piuttosto lungo e travagliato il percorso di Mario Serpa e Claudio Sona a Uomini e Donne all’incirca due anni fa.

L’ex corteggiatore romano aveva immediatamente fatto breccia non solo nel cuore del primo tronista gay della storia del dating show di Maria De Filippi, ma anche sugli affezionati telespettatori che sin dal primo momento avevano tifato per lui, a scapito del rivale Francesco Zecchini. Anche quest’ultimo, però, non era per nulla indifferente al veronese, che alla fine ha deciso di lasciarsi andare tra le braccia del Serpa e di viversi il lieto fine tanto bramato dagli affezionatissimi fan.

Quello che però è successo una volta spenti i riflettori del Trono gay era tutt’altro che prevedibile: l’ex fidanzato di Claudio, il modello Juan Fran Sierra, ha rivelato al curiosissimo popolo dei social di aver intrattenuto in realtà una relazione col Sona anche durante il trono (QUI, QUI, QUI, QUI e QUI trovate solo alcuni degli articoli dedicati alle rivelazioni in questione). Così è stato inevitabile un marasma non indifferente creatosi sul web, ma anche la rottura dei Clario. A distanza di qualche mese, poi, l’ex tronista e l’ex corteggiatore, una volta calmate le acque, sembravano essersi riavvicinati e aver ricucito ogni legame concedendo una nuova opportunità alla loro storia d’amore (QUI il post in cui vi abbiamo raccontato del loro ritorno di fiamma). Questa volta, però, il capolinea tra i due è arrivato con ancora più rancore, come ha più volte ribadito proprio il Serpiko sui social (QUI, QUI QUI le sue parole astiose nei confronti dell’ex), che non ha nascosto la rabbia per essere stato preso in giro da quello che sperava potesse essere il suo compagno di vita.

Ne è passato di tempo da allora e se il Sona sembra aver trovato ora l’amore accanto a Paolo Stella, il giovane attore milanese che ha partecipato a una delle primissime edizioni di Amici Di Maria De Filippi (o almeno questo è ciò che si vocifera sul web), nelle ultime ore Mario ha fatto un movimento social che non è per nulla passato inosservato ai fan dell’ex coppia, che si stanno chiedendo cosa stia bollendo in pentola:

Instagram

Il Serpa ha iniziato a seguire su Instagram proprio Juan, l’ex rivale in amore che ha portato al tracollo della sua storia con Claudio. Cosa vorrà dire questo gesto? Ci sarà da aspettare nuove interessanti rivelazioni?

COMMENTI