Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 31/01/19

Franci Gennaio 31, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 31/01/19

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni e Andrea Zelletta.

Da News UeD.com, eccovi le prime anticipazioni:

Inizia la puntata con la presentazione della nuova tronista: Angela Nasti (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo), che di aspetto si presenta piccina e molto carina. Non appena entra, Maria De Filippi dice subito che è a conoscenza del fatto che sa fare molto bene le imitazioni di Belen Rodriguez e lei, prima dice di essere in ansia, però poi la imita.

Si parte da dove eravamo rimasti con Ivan Gonzalez la settimana scorsa. Dopo un filmato riassuntivo, Maria fa entrare Sonia Pattarino e Silvia e solo successivamente anche Natalia ParagoniIvan inizialmente aveva deciso di portare in esterna sia Natalia, che Sonia e Silvia, però, dopo aver visto il video in cui si vedeva Natalia in esterna con Andrea Zelletta, ha deciso di non portarla più.

Luigi Mastroianni invece va a casa di Irene e conosce i genitori di lei, mentre a Valentina Galli presenta Giordano Mazzocchi. Prova a baciarla ma Valentina non gli lascia fare, anzi, afferma che dopo il terzo appuntamento lei non bacia un ragazzo. Irene commenta la scelta della rivale con: “Vabbé, allora io sono Belen!” e Valentina invece spiega che se lei ha davvero intenzione di costruire qualcosa di serio con un ragazzo, non lo bacia dopo 3 volte. Luigi afferma che lì per lì, per il bacio negato, ha rosicato abbastanza, ma col senno di poi ha capito che non gli dispiace poi così tanto.

Per quanto riguarda Giorgia Iarrera, Luigi era intenzionato a fare un’esterna di 7 ore con lei, come quella con Valentina, ma dopo 2 decide di farla saltare perché annoiato, per poi affermare che con Giorgia non riesce ad avere stimoli. Conferma il pensiero positivo su di lei, e cioè che è una brava ragazza con dei valori, ma mentre con Irene e Valentina, riesce ad avere lo stimolo per abbracciarle e per avere un contatto fisico, con Giorgia fa fatica. È come se avesse il timore di fare qualcosa di sbagliato, dal momento che è sempre lui a prendere l’iniziativa.

Tutti, in studio gli suggeriscono di eliminarla, perché non ha senso tenerla se non gli piace, ma invece lui afferma che non è vero che non prova interesse, ma spiega che fa solo fatica anche ad abbracciarla. Gianni prende la parola e dice: “Ma ti rendi conto che per Giorgia sarebbe la prima volta? La prima storia importante?”. L’opinionista afferma che a suo avviso, il primo grande amore dovrebbe essere un amore con i contro cogli**i e non è questo il caso di Giorgia, visto che con Luigi non è arrivata a questo punto.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:

Inizia la puntata con la presentazione della nuova tronista, nuovamente una Donna Napoletana o meglio una ragazza, vista la sua giovane età. Si chiama Angela Nasti, sorella della fashion blogger Chiara Nasti. Esteticamente molto carina, dicono che somigli a Belen, tant’è che le chiedono di imitarla e devo dire che le è riuscito davvero bene. A primo impatto sembra una ragazza bella tosta che si aspetta di vivere una vera favola, ma sappiamo bene che a parole è l’obiettivo di tutti, ma sono i fatti quelli che contano, quindi viste le esperienze passate, prima di dare le giuste sentenze, aspettiamo.

Si parte poi dal trono di Ivan, con l’ingresso di Sonia e Silvia, successivamente entra Natalia ma al centro dello studio ad attenderla insieme ad Ivan c’è Andrea, il nuovo tronista.

Gianni chiede come mai si fosse alzato anche lui e la De Filippi spiega che in un primo momento Ivan aveva deciso di portare in esterna la ragazza, ma poi dalle anticipazioni dei blog è venuto a sapere dell’uscita con il “collega” e quindi ha deciso di non portarla.

Mandano in onda l’esterna e sono in un lounge-bar. Tra i due gli sguardi sono molto complici e il tronista inizia a fare un paio di domande per conoscere la ragazza. Ad esempio, le chiede: “Hai finito gli studi?”. Dopodiché le chiede se Ivan tutte queste cose di lei le sapesse, e Natalia risponde: “Eh no, effettivamente non sa niente di me”. Andrea insite nel (s)parlare di Ivan, facendo notare alla ragazza che per 2 settimane non l’ha portata in esterna. I due si avvicinano molto, si abbracciano e non mancano i sorrisi.

In studio Ivan come prima cosa chiede scusa alle sue corteggiatrici per la frase usata settimana scorsa, “Io non volevo dire che siete due merde come persone, ma che l’atteggiamento che avevate assunto era una merda, quindi vi chiedo scusa!”. Poi, con toni abbastanza arrabbiati con Natalia, dice: “Vedendo questa esterna ho provato schifo!”. La corteggiatrice risponde che lui l’ha parcheggiata per tre settimane, l’ha tratta sempre come un tappetino e che lei un uomo senza palle non lo vuole: “Voglio uscire da qui con una vera storia d’amore!” . Poi aggiunge che l’interesse che provava (sì, ha fin da subito parlato al passato) è andato a finire, mentre con Andrea ha provato fin da subito qualcosa di diverso.

Non mancano le critiche da parte degli opinionisti, soprattutto Jack e Tina. Compreso Ivan, che afferma “un requisito che bisogno avere per piacere a Natalia, essere tronista. Fino a due settimane fa hai detto che eri pronta per uscire con me ed oggi stai corteggiando un altro tronista, fin quando non userai il cuore ma solo la testa non sarai mai una Donna”. Dall’altra parte, invece, Andrea dopo le parole della corteggiatrice dice di crederle ed è contento che nonostante le tante critiche rimanga sulla sua decisione, anche perché lui tra lei ed Ivan non vedeva niente di interessante, e lo ha capito dalla prima volta che ha ballato con Natalia, guardandola negli occhi: “in esterna abbiamo provato belle emozioni, quindi io le credo”. Prende parola la padrona di casa e dice che Sonia, a differenza di Natalia, alle accuse di Ivan reagisce in modo completamente diverso.

Mandano l’esterna: Ivan entra in una stanza, e parte un video dove c’è la scritta: “Resta in silenzio ed ascolta le parole di questa canzone”. Partono le immagini di entrambi, accompagnate dalle note di una canzone di Laura Pausini. Mentre lui vede questo video, arriva lei con una maglia con scritto ‘Ricominciamo?‘. La stessa maglia la indossa lei, lui sorride e scatta l’abbraccio. Sonia dice che sono state due settimana infernali, ma la paura più grande è stata quella di poterlo perdere. Ivan risponde che da parte sua è sempre un crescendo, anche quando lo fa arrabbiare. Lui, poi, non resiste e la bacia.

In studio Sonia tiene a precisare che se lei ha avuto una reazione diversa da Natalia inerente alla frase è perché ha capito che il tronista la stava dicendo in un momento di rabbia “e spesso quando si è arrabbiati si dicono cose che non si pensano”. Conferma ancora una volta che lui le piace tanto. Gianni dice che la differenza tra Natalia e Sonia è che la prima è una ragazzina viziata mentre la seconda è una donna matura.

Mandano poi l’esterna con Silvia, è lui a farle una sorpresa. Va fuori al suo hotel e la chiama con il telefono della redazione. Vanno in giro con la macchina di lei e la ragazza ammette di essersi sentita un po’ la quarta incomoda dopo che lui ha chiesto di ballare alla corteggiatrice che ha fatto scendere. Ivan la rassicura che non è assolutamente così. Anzi le dice che nonostante lei sia arrivata per ultima, non è l’ultima nelle sue preferenze. Si spostano poi in una sala con vista mare, dove lui le dona un girasole. I due, sorridenti, si abbracciano ma non scatta il bacio.

Maria, in studio, dopo che Sonia dice che in momenti di rabbia si possono dire cose che non si pensano, comunica che il tronista ha eliminato la ragazza che fece scendere e lui aggiunge “sì, perché non aveva senso, far venire una nuova ragazza quando qua io ho già delle ragazze che mi piacciono”.

Si passa a Luigi. Fanno ingresso le tre ragazze, Valentina, Irene e Giorgia. La conduttrice chiede alle ragazze come va, tutte rispondono bene, mentre Luigi dice ‘benino’, pare che avesse la febbre. Maria inizia con far vedere l’esterna con Valentina, organizzata da Luigi che la porta sulla neve e le dice “Tu mi hai portato nel tuo mondo, questo non è il mio però è di una persona a cui tengo e sono legato tanto” ed ecco che arriva Giordanino sul quad. Luigi dice: “Allora che ne pensi?”. E Giordano risponde: “Avevi ragione”, facendo intendere che è una bella ragazza. Poi quest’ultimo li saluta dicendo a lei “mi raccomando, eh, trattalo bene”. E dopo un giro in quad i due si ritrovano dentro un salone avanti al camino. Iniziano a chiacchierare, la corteggiatrice ha da ridire sulla rivale Irene, dice che la trova immatura, una ragazzina: “Quando mi hai presa a ballare, si è alzata a ballare con Claudia, è una buffonata”, poi aggiunge, “se al ragazzo che mi interessa piacciono ragazze completamente diverse da me, che hanno atteggiamenti che io non avrei mai, anche io inizio a farmi due domande, forse quel ragazzo non fa per me”. Luigi le spiega che se nonostante abbia iniziato un percorso con le altre due, ad oggi sta conoscendo anche lei perché fondamentalmente il suo arrivo gli ha scombussolato i pensieri. I due si avvicinano dando bacetti sulla guancia, lei inizia a chiamarlo ‘bimbo’, Luigi sembra che si ecciti tanto da darle morsi sul viso e poi tenta di baciarla, ma Valentina si scansa. Al ché, il tronista le chiede il perché e lei dice che non bacia uno che fondamentalmente non conosce. Luigi sembra rosicare, infatti si distacca, lei se ne rende conto, ma poi lo porta nuovamente tra le sue braccia.

In studio Irene attacca subito la rivale ed in modo ironico le chiede: “Dimmi, donna, cos’è che hai in più rispetto a me?”. Ondeggiando con i capelli, poi si rivolge a Luigi: “E tu sei solo un broccolone che si fa imbambolare da quei movimenti”. Valentina risponde dicendo: “Ma la smetti? Ti senti grande ora che stai offendendo un’altra ragazza? Ma smettila!”. Irene con faccia scioccata inizia poi a ridere e Luigi rimarca di esserci rimasto male per il bacio non dato, perché lui in quel momento aveva voglia di baciarla, ma a mente lucida ha capito ed apprezzato: “Perché la motivazione che mi ha dato è stata ‘non bacio un ragazzo dopo tre appuntamenti’!”. Interviene Irene: “Seee, e io so Belen!”. Ma Valentina ci tiene a spiegare che non avrebbe baciato un ragazzo con cui vorrebbe costruire qualcosa di serio al terzo appuntamento, per di più sapendo che bacia e frequenta anche altre. Ora siamo liberi di crederci o meno, ma il mio pensiero è che a questa Valentina di Luigi interessi poco o meglio niente.

Gianni dice che Irene nel modo di rispondere è più ragazzina rispetto ad una Valentina, e che si sente forte perché piace al pubblico ma la piccola romana spiega che non è assolutamente così, Luigi le chiede come mai sorride avanti ad un’esterna dove lui ha cercato di baciare un’altra è la ragazza risponde “può essere anche un sorriso per nascondere il nervoso”.

Fanno vedere poi l’esterna di Irene. Lei lo porta a casa sua, gli fa conoscere entrambi genitori. Il papà dice “ti aspettavo al varco”, la mamma lo riempie di complimenti “sei davvero bello dal vivo, se avessi avuto la tua età sarei venuta anche io a corteggiarti“ gli dice in casa subito c’è una bella atmosfera, anche se sotto suggerimento di Irene, non manca il modo per dire che certe volte è stato un po’ str…o “hai toccato la mia principessa“ dice il papà. Dopo aver preparato un caffè i due ragazzi salutano i genitori di Irene e vanno a farsi una passeggiata.

Irene dice di aver voluto fare questo gesto perché era ormai arrivato il momento di portarlo nella sua vita, è stato per lei questo un gesto comunque importante, Luigi cambia lo sguardo, sembra che la baci con gli occhi, lei lo fissa e lo sfiora con il naso, lui che vuole il bacio a tutti i costi le dice: “sappi che mi stai dando fastidio” in modo ironico perché non arrivava qst bacio, poi gli dice TI ODIO, che detto in quel modo è stato uguale ad un TI AMO, e pochi secondi dopo, arriva un bellissimo e lunghissimo bacio, con tanto di lingua, sotto le note della canzone di Tiziano FerroPotremmo Ritornare” ed è stata davvero una bellissima esterna.

Valentina non batte ciglio su questa esterna, dice semplicemente che per lei Irene lo ha portato a casa sua perché lui settimana scorsa gli ha detto che non sapeva molto su di lei, anche Giorgia attacca Irene dicendo: “lo hai portata a casa perché settimana scorsa è venuto a casa mia? Per invidia?”. Non capisco il senso di questa uscita infatti anche Irene incredula dopo questa frase gli sorride e dice “cascate male perché io questa esterna volevo farla 3 settimane fa, poi ha fatto il coglione ed ho rimandato”.

Maria chiede a Luigi quanto tempo fosse durata l’esterna con Giorgia, Luigi dice che inizialmente aveva intenzione di fare un’esterna più lunga con lei, ma dopo solo due ore e qualcosa ha deciso di finirla perché non sapeva che fare.

Mandano l’esterna, di cui non ricordo niente se non lui che dice a lei: “non riesco nemmeno a darti un abbraccio” e lei subito lo abbraccia, esterna noiosa, senza senso, ed anche Luigi dice che con Giorgia è in difficoltà, non trova stimoli, non riesce ad andare avanti, “anche quando è il momento di darmi un abbraccio devo dirglielo io“ dice.

Tutti in studio attaccano il tronista, compresa Angela la nuova tronista, che suggerisce a Giorgia di andare via, Tina dice che dovrebbe apprezzare questo tipo di ragazza, “Giorgia è pura“ dice. Gianni invece invita la ragazza sicula a pensarci bene: “Come primo amore, ti meriti un’amore con i controcog….i“.  Luigi a questo punto interviene dicendo: “io non voglio eliminarla, e non sto dicendo che è lei quella sbagliata, ho semplicemente detto che ho difficoltà ad andare avanti”.

Pensiero personale: Giorgia avrebbe dovuto alzarsi lei ed andare via, perché si vede che non è allo stesso livello di Irene e Valentina, e poi se non ha mai avuto una storia importante, tesoro mio bello che lo vieni a cercà proprio ad Uomini e Donne? E dajeeee.

Gianni prima dell’esterna con Irene dice che Luigi come sta con Valentina, non sta con le altre due, io invece credo che non è così, con Valentina si sveglia l’ormone e sappiamo bene che i maschietti quando le donne, soprattutto quelle di età più grande, fanno le gatte morte, diventano ebeti ecco quello sembra Luigi in esterna con Valentina, con Giorgia ha semplicemente protezione, mentre con Irene sembra proprio che stia più che bene, ha il viso rilassato, felice, preso!

La De Filippi fa scendere le nuove ragazze per l’appuntamento al buio. Andrea si dice fortunato perché sono tutte belle ragazze. Tina saluta.

COMMENTI