‘Isola 14’, Aaron Nielsen poco prima della partenza per l’Honduras: “Voglio vivere un’avventura fuori dagli schemi!”. E a proposito della fidanzata Francesca…

Martina Gennaio 31, 2019

‘Isola 14’, Aaron Nielsen poco prima della partenza per l’Honduras: “Voglio vivere un’avventura fuori dagli schemi!”.  E a proposito della fidanzata Francesca…

Dopo il fratello Killian – che aveva partecipato all’ottava edizione – anche Aaron Nielsen ha deciso di cimentarsi con L’Isola dei Famosi, il reality show condotto per il quinto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi.

Figlio dell’ex pilota di rally Raoul Meyer e dell’attrice danese Brigitte Nielsen, il ragazzo ha trascorso la sua infanzia a Morcote, una piccola località situata sulle sponde del lago di Lugano insieme ai suoi fratelli Killian Nielsen e Raoul Ayrton Meyer. All’età di 11 anni, in seguito alla separazione dei genitori, è approdato a Milano e lì è cresciuto affermandosi piano piano come modello.

Sempre nel capoluogo lombardo Aaron ha conosciuto la sua fidanzata, la studentessa milanese Francesca La Selva, che come ha raccontato prima di prima per l’Honduras al settimanale Nuovo Tv è pronta a fare il tifo per lui:

Tra me e Francesca c’è molta fiducia, il nostro è un rapporto bellissimo. Lei non è gelosa, anche perché non ne ha motivo. Ci siamo conosciuti diversi anni fa tramite il lavoro, e mi ha subito colpito il suo modo di fare e il suo sguardo: è molto dolce. Adesso stiamo insieme da più di due anni, abbiamo vissuto insieme a Barcellona per un periodo e ci piacerebbe tornare a convivere anche a Milano. Intanto lei vuole che mi goda pienamente quest’esperienza e che dia il massimo.

Sempre al settimanale diretto da Riccardo Signoretti, il naufrago ha raccontato perché ha deciso di prendere parte al reality show, e cosa teme di più di questa nuova esperienza:

Sono spinto dalla curiosità di mettermi alla prova in un ambiente totalmente nuovo. E poi voglio vivere un’avventura fuori dagli schemi. Non mi spaventa nulla in particolare, anche se la fame sarà la vera difficoltà per me, visto che amo molto mangiare.

Oltre alla fidanzata, a fare il tifo per lui dal divano di casa c’è anche mamma Brigitte, che essendo stata anche lei concorrente di un reality, La Talpa, non ha mancato di dargli qualche consiglio:

Mi ha consigliato di essere sempre me stesso, di rimanere gentile ed educato con gli altri. E ovviamente di mettercela tutta per arrivare fino in fondo.

A differenza del fratello Killian che dopo l’avventura sull’Isola non ha continuato la carriera nel mondo dello spettacolo, ad Aaron non dispiacerebbe seguire le orme della madre:

Killian è tornato a lavorare con nostro padre dopo l’Isola, a me invece piacerebbe molto intraprendere una carriera in questo ambito. Il lavoro della mamma mi ha sempre affascinato.

In attesa di scoprire come se la caverà il modello nei panni del naufrago, vi lasciamo con qualche foto del giovane, tra cui quelle con la mamma e la fidanzata:

Cosa ne pensate delle sue parole? Riuscirà a fare un bel percorso nell’adventure game secondo voi?

COMMENTI