‘Uomini e Donne’, ecco Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione dopo la scelta! (Foto)

Franci Gennaio 31, 2019

‘Uomini e Donne’, ecco Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione dopo la scelta! (Foto)

E’ stata commovente e intensa, oltre che sentita, la scelta di Andrea Cerioli, andata in onda pochissimi istanti fa, nel corso della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne odierna.

Senza ‘se’ e senza ‘ma’ l’ormai ex tronista bolognese ha deciso di dichiararsi ad Arianna Cirrincione, con la consapevolezza del forte trasporto che lo ha indotto verso la ragazza, a tal punto da pensare che tra circa 200 corteggiatrici approdate in studio alla sua corte, nessuna ha scaturito le sensazioni e le emozioni che è riuscita a trasmettergli proprio lei.

Subito dopo la messa in onda della scelta, Andrea ha immediatamente iniziato a seguire la neo fidanzata su Instagram:

Instagram - Cerioli

I due si stanno godendo la loro storia lontano dai riflettori e dall’occhio indiscreto delle telecamere di Canale 5. Arianna attualmente si trova a San Lazzaro di Savena, la città del Cerioli, e lì sembra stia costruendo un magnifico equilibrio non solo col ragazzo, ma anche con la famiglia di quest’ultimo: sono diverse le storie Instagram da cui traspare la forte complicità nata soprattutto con Giada, la sorella di Andrea, nonché un punto di riferimento importantissimo per l’ex tentatore di Temptation Island Vip.

Dopo la messa in onda della scelta, non potevano certo mancare le prime foto della neo coppia, pubblicate proprio dall’ex tronista, che racconta con questi scatti la grande sinergia con la sua bella:

Instagram - Cerioli

Dal profilo Instagram di Uomini e Donne, ecco un nuovo scatto dei due piccioncini:

Instagram - Cirrincione

Che ne pensate di questa coppia? A voi è piaciuta la scelta del Cerioli?

AGGIORNAMENTO – Cliccando sull’immagine a seguire trovate una clip in cui proprio Andrea spiega i motivi che lo hanno spinto a scegliere inequivocabilmente la bella Cirrincione:

Video - Andrea Cerioli
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI