Barbara D’Urso, lo spot (già virale) del suo nuovo programma in prima serata (Video)

Di Ludovica - 2 febbraio 2019 09:02:02

Barbara D'Urso

E’ una vera macchina da guerra Barbara D’Urso, volto di spicco di Canale 5. La conduttrice non smette di stupire e, nonostante i già tanti impegni sulla rete Mediaset, arriverà tra pochissimo in prima serata per tenere compagnia al suo sempre numeroso pubblico (ve ne avevamo parlato QUI).

Barbara, infatti, oltre a portare avanti i suoi programmi storici Pomeriggio 5 e Domenica Live, prenderà a breve le redini di una nuova trasmissione il cui nome è stato annunciato da qualche tempo. Stiamo parlando di Live – Non è la D’Urso e tratterà dei reality show che andranno in onda nei prossimi mesi.

Dunque ci si aspetta grandi e scintillanti talk su L’Isola dei Famosi 14 e il Grande Fratello 16 i quali, con tutta probabilità, saranno gli argomenti di punta della trasmissione che arriverà sul piccolo schermo dal 20 febbraio 2019. Sono previste 18 puntate che andranno in onda ogni mercoledì alle 21.25. La 61enne proprio qualche ora fa ha condiviso in esclusiva su Instagram lo spot del suo prossimo impegno televisivo (trovate in alto a questo post il video).

L’aver accettato quest’ulteriore lavoro ha costretto la D’Urso a fare qualche rinuncia necessaria. Infatti, dal rientro dalla pausa natalizia la sua Domenica Live ha ridotto le ore di diretta, andando in onda non più dalle 14.00 bensì dalle 17.20 circa. Ma gli impegni professionali della conduttrice non finiscono qui. Oltre ad essere in questo periodo la protagonista della fiction Dottoressa Giò, Barbara tornerà al timone della sedicesima edizione del Grande Fratello nella sua versione classica.

Che ne pensate? Seguirete questo nuovo programma?