‘Domenica Live’, tiene ancora banco il canna-gate. E un’ex naufraga conferma la versione di Eva Henger (video)

Ludovica Febbraio 3, 2019

‘Domenica Live’, tiene ancora banco il canna-gate. E un’ex naufraga conferma la versione di Eva Henger (video)

Eva Henger aveva comunicato domenica scorsa di aver ricevuto la notifica della querela per diffamazione mossa contro di lei da parte di Francesco Monte (QUI il post). La questione del canna-gate, dunque, continua a far parlare nonostante sia passato ormai un anno dalla vicenda che ha visto come protagonisti i due ex concorrenti della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi 13.

La Henger, nello specifico, è stata accusata di aver diffamato Monte durante le sue molteplici ospitate a Domenica Live. Eva, infatti, sostiene di aver visto l’ex tronista consumare marijuana in Honduras. La donna è stata invitata a comparire davanti la Procura della Repubblica di Roma per fornire la sua versione dei fatti sulla vicenda che tanto ha fatto chiacchierare negli ultimi mesi. Il tutto potrebbe andare a finire presto in Tribunale e se così fosse potrebbero essere chiamati in causa dei testimoni. Ai tempi quasi tutti i concorrenti avevano preferito non esporsi e alcuni di loro erano presenti oggi pomeriggio nello studio di Barbara D’Urso per confermare ancora una volta di non aver mai visto Francesco fare uso di droga.

Ad essere intervenute durante la puntata di oggi di Domenica Live sono state Nadia Rinaldi e Paola Di Benedetto le quali sono state duramente attaccante dall’opinionista Daniele Interrante e il giornalista Riccardo Signoretti. L’ex tronista ha addirittura detto: “Se fate come Paola potreste beccarvi una bella denuncia per falsa testimonianza da parte del giudice” (facendo chiaramente intendere di credere nelle parole della Henger, anche lei presente in studio).

A sorpresa, però, è entrata nel salotto di Barbara un’altra ex partecipante dell’Isola 13, Cecilia Capriotti la quale ha voluto per la prima volta appoggiare la versione di Eva. Le sue dichiarazioni sono infatti inequivocabili:

Io non avevo negato. L’anno scorso c’è stata una sorta di omertà generale, abbiamo cercato di tutelare la parte più in pericolo. Ad oggi c’è una querela importante dove noi saremo tutti sentiti, quindi a questo punto di cosa stiamo parlando? A questo punto la cosa è diversa. Francesco l’abbiamo visto fumare tutti quanti, è anche facile dire non so distinguere se è una canna o una sigaretta. Riconosco l’odore. Parliamo di una cosa che lui ha ammesso. Eva è stata molto attaccata. Io non mi sento di non appoggiarla. Sarebbe da stupidi dire “non ha fumato” e poi andare a testimoniare e dire “si ha fumato”.

A questo punto la Henger ha assicurato:

Non sei l’unica. Io ho sentito indirettamenti che altri naufraghi hanno deciso tutti insieme di parlare.

A seguire un estratto della puntata:

Domenica Live
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate? Come andrà a finire questa complicata storia?

COMMENTI