‘Uomini e Donne’, Fabio Colloricchio avvistato in compagnia della ex di Irama. E Nicole Mazzoccato commenta così! (Video)

Simona Febbraio 4, 2019

E’ stato un fulmine a ciel sereno, specie per i numerosi fan che da tempo li seguono con affetto sui social network, ma questa volta la loro decisione sembra essere definitiva: Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, e Nicole Mazzoccato, ex corteggiatrice nonché scelta del bell’argentino, si sono lasciati.

Dopo una relazione durata ben quattro anni i due hanno deciso di rompere, annunciando attraverso delle Instagram Stories che il loro amore era ormai giunto al capolinea (ve le avevamo mostrate in QUESTO POST).

Sull’ultimo numero di Spy Nicole ha voluto spiegare i motivi della rottura, dovuta apparentemente a forti incompatibilità caratteriali che i due non sono riusciti a superare nemmeno con l’aiuto della terapia di coppia (trovate le sue dichiarazioni al settimanale QUI).

A far chiacchierare, in queste ore, sono alcune segnalazioni che riguardano Colloricchio.

La prima, riportata dalla pagina Instagram Cantanti.UominieDonne si riferisce alla serata di Fabio presso la discoteca Vanilla Disco di Siena nella notte tra il 2 e 3 febbraio. La didascalia del video (che potete vedere in alto nel post) riporta che “Fabio Colloricchio si lascia con Nicole Mazzocato e durante un’ospitata ci prova con alcune ragazze che invita al tavolo e con una si scambiano anche i numeri di telefono“, anche se quello che si vede effettivamente nelle immagini non sembrerebbe essere nulla di particolarmente compromettente.

Instagram - Colloricchio

Più succosa, invece, la segnalazione, riportata da SpySee, che ha come protagonisti lo stesso Colloricchio e Ana Yanirsa Martinez Paulino, ex fidanzata di Irama. Ieri sera la ragazza, che aveva già fatto discutere qualche tempo fa per le accuse rivolte contro il vincitore di Amici 17, colpevole di averle preferito Giulia De Lellis (ve ne avevamo parlato QUI), ha pubblicato delle Instagram Stories che la ritraggono a casa, in compagnia di Fabio. L’atmosfera è intima, e i due sono ritratti sul divano in atteggiamenti affettuosi e complici, calici di vino rosso alla mano e tante risate a fare da cornice (potete rivedere le loro Stories nel video in alto nel post).

Tutte queste segnalazioni sembrano essere arrivate all’orecchio della stessa Nicole, che nelle sue Instagram Stories ha voluto replicare in maniera un po’ piccata:

Grazie per le segnalazioni… Ma la mia vita fortunatamente è altro ora. Grazie a tutte… P.S. Ognuno è libero di fare ciò che vuole

Instagram-Mazzoccato

Che ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI