Clizia Fornasier e Attilio Fontana genitori bis: dopo il piccolo Blu altro nome “singolare” per il nuovo arrivato!

Martina Febbraio 5, 2019

Clizia Fornasier e Attilio Fontana genitori bis: dopo il piccolo Blu altro nome “singolare” per il nuovo arrivato!

Nuovo fiocco azzurro per Clizia Fornasier e Attilio Fontana! Proprio qualche istante fa infatti – attraverso i loro rispettivi profili social – l’attrice ed ex modella di Conegliano, e il suo compagno hanno annunciato la lieta notizia:

Clizia e Attilio si sono innamorati nel 2013 – tra un’imitazione e l’altra – durante il programma condotto da Carlo Conti su Rai Due, Tale e quale show, vinto proprio dal 44enne ex membro del gruppo Ragazzi italiani. L’intesa tra loro è stata da subito alle stelle, ed hanno scelto ben presto di allargare la famiglia, così nel 2016 è arrivato il loro primogenito, Blu Francesco Pio, nome che non è certo passato inosservato e che ha fatto molto chiacchierare.

Anche per il secondogenito Attilio e la sua dolce metà non hanno scelto un nome comune e usuale: il piccolo si chiama infatti Mercuzio, e siamo pronti a scommettere che anche questa volta non mancheranno le domande dei più curiosi su questa scelta.

Intanto su Instagram mamma e papà sono ricolmi di gioia, e Fontana ha già fatto una commovente dedica al nuovo arrivato: Mercuzio. Come faccio a spiegartelo? Come faccio a spiegarti che quando arriva la vita c’è un pianoforte che suona una melodia nuova ed eterna insieme. Che le immagini dal vetro scorrono più dense. Che un albero sopravvissuto sulla Prenestina ti commuove insieme al verde dell’erba che scorre su una curva mentre ti raggiungo.”.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, tantissimi auguri ai genitori bis e un caloroso benvenuto al piccolo Mercuzio!

COMMENTI