‘Isola 14’, Nicoletta Larini mette in guardia Stefano Bettarini: “Giù le mani dalle naufraghe: di curvilineo puoi toccare solo le noci di cocco!”

Melissa Febbraio 6, 2019

‘Isola 14’, Nicoletta Larini mette in guardia Stefano Bettarini: “Giù le mani dalle naufraghe: di curvilineo puoi toccare solo le noci di cocco!”

Abbiamo conosciuto Nicoletta Larini e Stefano Bettarini come coppia durante la prima edizione di Temptation Island Vip, andata in onda lo scorso settembre su Canale 5.

Durante il corso del programma Nicoletta, più di una volta, si era lasciata andare a lunghi sfoghi dedicati all’ex marito di Simona Ventura (che conduceva il reality), creando un inedito triangolo. Già durante il corso della trasmissione la fidanzata di Bettarini aveva dimostrato di provare una grande gelosia nei confronti del compagno, soprattutto a causa del modo di fare goliardico adottato da quest’ultimo con le varie tentatrici.

Dopo aver partecipato a diversi reality come La Talpa, Jump – Stasera mi Tuffo, Grande Fratello Vip, Ballando con Le Stelle e lo stesso Temptation Island Vip, Stefano qualche giorno fa è volato verso la sua nuova avventura televisiva: L’Isola dei Famosi 14. L’ex calciatore aveva già partecipato al reality due anni fa nelle vesti di inviato e quest’anno è pronto a cambiare prospettiva.

Intervistata da SpyNicoletta ha svelato che la presenza di Stefano nel cast dell’Isola era prevista già nell’edizione del 2018:

Stefano avrebbe già dovuto partecipare lo scorso anno al reality, ma io non volevo. C’era Alessia Mancini (ex flirt di Bettarini, ndr) e la cosa non mi piaceva per nulla. All’ultimo la sua partenza è saltata. Per fortuna aggiungo io.

La Larini non ha peli sulla lingua e ha confessato chi la preoccupa di più tra le naufraghe di quest’anno:

D’istinto avrei detto Taylor Mega. Non mi piace il suo mondo fatto di social e di “immagine”, così lontano dalla mia realtà. Per il resto mi fido di Stefano… anche perché, se a causa della fame e degli stenti, la pornostar Malena non è riuscita a fare sesso, e nemmeno Rocco Siffredi, non vedo come possa farcela lui! […] All’Isola la libido cala, e calerà anche per lui. Matematico. Poi oggi sono più sicura del nostro amore dopo un anno e otto mesi vissuti intensamente.

Nicoletta si è definita sicura della sua relazione, soprattutto grazie all’esperienza di Temptation Island Vip dalla quale, nonostante delle piccole incomprensioni, i due erano usciti più uniti di prima. La fiducia riposta in Stefano non sembra essere messa in dubbio, questa volta, anche se…

Ho capito che il “mai dire mai” vince sempre. Già in un altro reality, Temptation, c’era stata una piccola crisi, ma eravamo insieme e l’abbiamo superata. Ora è solo: non sono pronta a giurarlo pubblicamente, ma sono certa che non prenderà sbandate. […] Tutto può succedere. Allora dico: giù le mani dal mio uomo. E soprattutto: Stefano, giù le mani da tutte. Di curvilineo puoi toccare solo le noci di cocco!

Il reality estivo di Canale 5 ha dato anche un’altra occasione alla giovane stilista, quella di legare maggiormente con l’ex moglie di Bettarini, Simona, la cui vicinanza le permetterà ora di vivere al meglio la separazione forzata dal suo fidanzato:

Ho trovato una vera sostenitrice e amica anche in Simona. […] La ringrazio pubblicamente. Mi ha detto che posso fermarmi da lei a Milano e contare su di lei se dovessi sentirmi sola. Insomma lei per me c’è. Grazie Simo.  E sono felice nel vederla felice e innamorata di Giovanni Terzi. Stanno davvero bene insieme. Come me e Stefano.

E voi cosa pensate delle dichiarazioni di Nicoletta?

COMMENTI