‘Pomeriggio 5’, Deianira Marzano in lacrime: “Il padre dei miei figli non ha mai pagato gli alimenti, per questo ho chiesto il reddito di cittadinanza” (video)

Di Veronica - 6 febbraio 2019 09:02:40

Deianira Marzano è diventata nota su Instagram grazie a dei video pubblicati sul suo profilo in cui esprimeva la sua opinione su vari argomenti senza peli sulla lingua.

Per aver raggiunto una certa popolarità era stata scelta lo scorso anno nel reality Saranno Isolani come aspirante naufrago per poi approdare a L’Isola dei Famosi insieme agli altri due finalisti Valerio SchiavoneFranco Terlizzi, ma alla fine ad avere la meglio era stato quest’ultimo.

La verace campana, poi, è stata invitata più volte nei programmi di Barbara D’Urso e negli ultimi tempi ha fatto molto parlare di sé per aver svelato di un presunto tradimento da parte del portiere Pierluigi Gollini ai danni della cantante Giulia Provvedi (QUI il post a riguardo), ma ha anche parlato di alcune conversazioni avute da Cristian Gallella attuale marito di Tara Gabrieletto con un’ex pornostar (QUI il post con tutti i dettagli), e, ancora, si è scagliata duramente contro Lara Zorzetto, ex partecipante di Temptation Island (QUI  l’articolo).

Ieri pomeriggio, la 41enne è stata ospite dalla D’Urso a Pomeriggio 5 e ha raccontato per la prima volta in tv del suo tormentato passato sentimentale:

Innanzitutto ti ringrazio Barbara, perché vedendo spesso quando parli in difesa delle donne mi hai dato molto coraggio nel parlare di questa cosa. Io sono una che evita generalmente le guerre, ho sempre evitato, soprattutto se coinvolgono i miei figli che sono il mio tallone d’Achille. Ora che sono grandi, stanno bene,  sono felici e mi danno grandi soddisfazioni, mi sono sentita di far emergere questa storia che è rimasta in sospeso nella mia vita.

Dopo otto anni di matrimonio si è conclusa questa relazione con questo uomo, che non era all’altezza di essere un buon padre e un buon marito. Decisi di lasciarlo e lui andò in Spagna, a Tenerife e da allora non l’abbiamo più visto. Non ha mai passato gli alimenti per i figli. Sono fortunata perché mia madre è un dirigente medico e ci ha sempre aiutato, a noi non è mancato neanche il superfluo. Ma questa persona è giusto che dia ai figli quello che non ha dato fino ad adesso.

La 41enne che, come fa sapere la conduttrice, ha richiesto anche il reddito di cittadinanza per avere un aiuto economico, ha continuato poi a raccontare ai telespettatori di quando si è resa conto di dover lasciare l’uomo:

Lui mi ha sempre offeso verbalmente e me le sono tenute, quando ho visto che poteva alzare le mani l’ho lasciato immediatamente. Tu mi conosci… Ho preferito fare dei sacrifici per non avere un uomo vicino così, magari altre donne preferiscono avere una situazione più comoda…

Di seguito le sue dichiarazioni integrali nel salotto di Canale 5:

Clicca sull’immagine per vedere il video