‘Sanremo 2019’, Claudio Baglioni svela l’esilarante motivo che ha interrotto l’esibizione di Briga e Patty Pravo!

Di Martina - 6 febbraio 2019 14:02:30

Il problema che si è verificato prima dell’esibizione di Briga e Patty Pravo è stato sicuramente uno dei momenti più chiacchierati della prima serata del Festival di Sanremo 2019, che ha regalato – senza dubbio – pochi momenti emozionanti non riuscendo a catalizzare del tutto l’attenzione del pubblico a casa (QUI il post sui dati di ascolto).

L’ex allievo di Amici di Maria de Filippi e la celebre cantante veneziana hanno infatti dovuto aspettare alcuni istanti prima di poter iniziare la loro esibizione, e mentre il rapper cercava di stemperare la tensione ridendo la celebre interprete di Pazza idea ha chiesto a gran voce tra l’ironico e l’indispettito: “Sono venuta a fare una passeggiata o a cantare?”.

Il motivo di questo fuori programma non è stato subito chiaro: si è inizialmente pensato a un problema tecnico, anche se poco prima dell’inizio della performance è stato inquadrato il pianista intento a rimettersi gli auricolari.

L’ipotesi che quindi il problema fosse partito proprio dal musicista era già nell’aria da ieri sera, ma è stato il conduttore Claudio Baglioni nel corso della conferenza stampa di questa mattina a svelare ufficialmente l’arcano:

Il ritardo è stato causato da un bisogno impellente del pianista. Un Festival può bloccarsi anche per questo: per un pianista che deve fare pipì!

Non si può certo dire che la kermesse canora non sia ricca di colpi di scena! A voi è piaciuta questa prima puntata?