Fabrizio Corona, su ‘Oggi’ la replica delle sue presunte amanti a proposito delle notti bollenti con l’ex re dei paparazzi

Di Stefania - 7 febbraio 2019 12:02:40

Non è l'arena - Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha destato molto scalpore per alcuni capitoli del suo ultimo libro Non mi avete fatto niente, in cui ha parlato delle sue innumerevoli conquiste sentimentali.

E’ stata un’occasione per l’ex re dei paparazzi di mettersi a nudo, come mai ha fatto prima, in seguito ad un anno di rinascita e di ricostruzione della sua vita. Le vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto lo hanno man mano allontanato dalla sua ex compagna Silvia Provvedi, al suo fianco per oltre tre anni, ma gli hanno comprendere le sue priorità, prima tra tutte suo figlio Carlos Maria, nato dal matrimonio con Nina Moric, e che ha debuttato con un suo brand di abbigliamento (QUI tutti i dettagli).

Il suo grande amore – come ha più volte dichiarato – è stato e sarà sempre la showgirl Belén Rodriguez, che sembra essere ritornata ufficialmente con Stefano De Martino, sposato nel 2013 (QUI ve ne abbiamo parlato), ma nel frattempo non ha mai fatto mistero di essere stato con molte donne, per lo più appartenenti al mondo dello spettacolo (QUI per leggere l’elenco dei suoi flirt).

Finora da parte delle dirette interessate c’è stato il silenzio, che però alcune di loro hanno deciso di rompere attraverso le pagine del settimanale Oggi. Mariana Rodriguez e Taylor Mega (quest’ultima è reduce da sole due settimane di permanenza a L’Isola dei Famosi 14) si sono astenute dal commentare, mentre Zoe Cristofoli, Malena e Patrizia Bonetti si sono fatte avanti, lanciando un chiaro messaggio a Corona.

La tatuatissima influencer è stata l’unica tra le citate ad essere apparsa al suo fianco pubblicamente: è avvenuto pochissime settimane dopo l’annuncio della rottura con la Provvedi e sembrava che potesse essere lei la persona adatta per ristabilire un equilibrio nella vita del 45enne, ma queste speranze si sono infrante in fretta. La Cristofoli è molto diretta nel definirlo un errore di gioventù.

Con lui è difficile trovare qualunque tipo di alchimia. Io ho 20 anni, il resto lo deduca lei. Fabrizio ama tanto il suo lavoro. È un grande amatore del suo lavoro, lo confermo! Io non sono abituata a pentirmi di ciò che faccio perché alla mia età si fa esperienza e si cresce in modo da non ripetere gli stessi errori. E Corona per me è stato null’altro che un errore.

La Bonetti, che abbiamo conosciuto al Grande Fratello col ritorno alla conduzione di Barbara D’Urso, dove si è avvicinata pericolosamente proprio a Luigi Mario Favoloso, (ex) fidanzato proprio della Moric, si è vista affibbiare la definizione di “una che bagna le lenzuola“.

Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con lui e non ho mai condiviso momenti intimi. Siamo usciti spesso insieme e ci siamo sempre divertiti come due maschiacci. Tra noi, mi creda, non è mai scoccata alcuna attrazione fisica.

Infine, la pornostar Malena, habitué dei talk pomeridiani della D’Urso, ha replicato sprezzante alle insinuazioni dell’uomo.

Non ho alcuna intenzione di fare pubblicità a questo signore che s’è permesso di usare il mio nome per strumentalizzarlo. Questo individuo ha parlato di me come di un oggetto sessuale da usare all’occorrenza. Ha utilizzato termini diffamatori e lesivi della dignità di una persona. Credo che questo signore non abbia alcun rispetto per il genere femminile. Non prova un’attrazione autentica per le donne perché le considera né più né meno dei pezzi di carne.

E voi cosa ne pensate?