‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 8/02/19

Isa Febbraio 8, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 8/02/19

Ma che bello, finalmente ho trovato un senso al trono di Ivan Gonzalez Natalia Paragoni! Cioè io fino ad oggi mi approcciavo al trono di Ivan un po’ come ci si approccia ai fogli informativi che ti danno in banca, li guardi di sfuggita, li butti in in un angolo e ti dimentichi della loro esistenza. Oggi, però, ho finalmente avuto la folgorazione e sono giunta alla conclusione che Natalia è meravigliosa! Meravigliosa!

Allora, ricapitoliamo un attimo: Ivan è notoriamente un clamoroso morto di fama che mira a presenziare in tutti i programmi tv poraccy della Comunità Europea. Fino a ieri stava in Sardegna a farsi fare i gargarismi da Valeria Marini ed è approdato sul trono di Uomini e Donne pregustandosi già il 15% di sconto sugli orologi Daniel Wellington con il codice IvanoDeLaPPPagna123.

La sua voglia di cercare una donna era più bassa della voglia di LudoValli di bere acqua e a fargli passare ancora di più ogni genere di fantasia il fatto di aver beccato subito, tra le sue corteggiatrici, Sonia Pattarino meglio nota come Il MattoneSonia è una ragazza molto carina (forse dimostra giusto quella ventina di anni in più rispetto a quelli che ha, ma niente di che), buona ed educata, ma ha questo piccolo difetto di essere pesante come un carro armato, puntigliosa come Barbara De Santi e gelosa come una moglie psicopatica.

Proprio mentre ad Ivan non passava manco por los cazzos (in spagnolo non conta come parolaccia *_*) di prendere sul serio questa cosa di Uomini e Donne, è arrivata Natalia alla quale, squillino le trombe, gliene frega ancora meno di lui!

Natalia con quello sguardo che è una via di mezzo tra l’addormentato e lo schifato, tratta Ivan come Baby George tratta i poveri, e forse è proprio questo disinteresse di fondo da parte della biondona ad aver, invece, stimolato il vero interesse dello ppppagnolo che a me sembra sinceramente incuriosito da lei.

Stando alle anticipazioni deve ancora succedere un sacco di roBBBa, Natalia SPOILER ALERT si fionderà a corteggiare il nuovo tronista, Ivan cercherà di riprendersela e via di tarantelle e devo dire che finalmente, thanks to Naty, darò un’occhiata in più a questo trono senza saltarlo di netto come fosse una pubblicità in un video di YouTube.

Sul fronte Lorenzo Riccardi cccchevvvedevodì, menomale che anche le sue sono le ultime puntate perché ormai anche questo trono che, ribadisco, è stato il più valido della stagione, ha dato quel che doveva dare e tirandolo avanti a forza si rischia solo di scadere in inutili teatrini tipo l’esterna tra Claudia Dionigi e Ivan della quale onestamente credo potessimo fare tutti a meno dal momento che se l’obiettivo era stimolare la gelosia di Lorenzo utilizzare un suo amico di trono invischiato in tutt’altre faccende affaccendate, non era proprio l’ideale.

Anche l’esterna con Claudia è stata sostanzialmente abbastanza inutilina e tutta improntata su scenette da ingrifamento per una scollatura che onestamente manco i miei compagnetti alle medie. ‘Abbiamo un problema GROSSO, un problema MOLTO GROSSO‘. Io a casa così:

Ma è anche normale che le esterne oramai non possano manco essere tutte ‘pregne’, insomma giunti a questo punto Lorenzo sa benissimo chi è Claudia e sa benissimo chi è Giulia Cavaglià, tirarla avanti è necessario per il palinsesto ma onestamente inutile per lo sviluppo del trono, e alla cazzata che ‘siete sullo stesso piano, ancora sono indeciso‘ e bla bla bla, che ripetono TUTTI i tronisti dai tempi di Raffaello Zanieri (non avete idea di chi sia, vero? Andatevelo a cercare, pivelli! Se invece lo sapete… complimenti! Guardate programmi poraccy da più di una decade, un applauso!), non ci crede  nessuno.

Lorenzo la sua scelta ce l’ha già e, come ho già avuto modo di dire, secondo me lui sin dall’inizio ha provato qualcosa di molto più forte per Giulia e anche adesso, nonostante Claudia a lui piaccia e nonostante si sia avvicinato sempre di più a lei, resterei molto perplessa se la sua scelta finale non ricadesse sulla terza gemella Enardu, ecco.

Anche nei momenti più belli con Claudia Lorenzo ha sempre avuto un occhio di riguardo per Giulia, per le sue reazioni, per le sue parole. Insomma, io sono d’accordo con la Dionigi quando dice che Lory la scelta già ce l’ha e pende dall’altro lato. Staremo a vedere.

N.b Se vi state domandando cosa c’entri quest’ultima gif la risposta è che Timor (al secolo ‘QuelGranPezzoDiFregnoDiMrSteffens‘) c’entra sempre e prescindere. Adieu.

Video inediti: Lo sfogo di Andrea

Video della puntata: Puntata interaIrene e Giorgia abbandonano Esterna di Ivan e SoniaEsterna di Ivan e Natalia“Mi stai prendendo in giro” Una segnalazione su Natalia Esterna di Ivan e Silvia Esterna di Lorenzo e Claudia Esterna di Claudia e Ivan Esterna di Lorenzo e Giulia Le difficoltà di Lorenzo Ciao Teresa… buona scelta!

COMMENTI