‘Trono Over’, Roberta Di Padua tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano: “Mi sono sentita presa in giro!”

Di Stefania - 9 febbraio 2019 13:02:14

Trono over

Roberta Di Padua si è trovata nuovamente al centro dello studio in questa settimana: la dama del Trono Over, dopo la fine della conoscenza con Gianluca Scuotto, si è buttata tutto alle spalle e si è rimessa in gioco alla ricerca del compagno ideale, ed è per questo che ha accettato il numero di Riccardo Guarnieri.

Il pugliese, dopo aver scritto la parola fine alla storia con Ida Platano, con cui ha partecipato questa estate a Temptation Island, è ritornato in trasmissione ed è uscito con più donne, tra cui Roberta, con la quale sembra aver instaurato un intenso feeling. Dopo essere usciti insieme e aver trascorso dei giorni insieme nella città di lui, come testimonia anche una nostra utente che ci ha raccontato di averli incontrati (QUI per rileggere la segnalazione), hanno fatto i conti con le critiche in studio, di chi non crede nella loro sincerità, e con la Platano, che nel frattempo è tornata a sedersi nel parterre femminile, apparentemente pronta a frequentare altri uomini.

In realtà, è bastato poco perché la 37enne bresciana scoppiasse in lacrime e abbandonasse lo studio, amareggiata dall’atteggiamento del Guarnieri, che ha accusato di non aver lottato abbastanza per la loro relazione. Nonostante l’uomo l’abbia raggiunta fuori e abbia cercato un nuovo chiarimento, le ha chiaramente detto di essere stanco di queste situazioni, che finiscono solo per farlo passare agli occhi degli altri come una brutta persona.

La scena non è piaciuta nemmeno alla Di Padua, che ha salutato tutti ed è andata via. A tal proposito, ha voluto chiarire meglio la sua posizione sulle pagine di Uomini e Donne Magazine.

Mi sono sentita presa in giro da Riccardo perché giorni fa gli avevo confessato di avere paura che lui potesse ingelosirsi vedendo Ida con qualcun altro e lui ha preso questo mio timore legittimo quasi come un insulto, arrabbiandosi tanto da non volermi addirittura sentire perché secondo lui stavo mettendo in discussione il nostro rapporto non fidandomi di lui nonostante le sue dimostrazioni. Adesso vedere che si alza, esce dallo studio e va a consolare Ida e la abbraccia non mi sta bene. Quando una storia è finita è finita. Io, ad esempio, ho chiuso la storia con Gianluca e anche lui mi viene a cercare ma ho alzato un muro perché sono sicura della mia scelta. Le persone non vanno illuse, è una questione di rispetto. Se il suo è un senso di colpa o prova ancora qualcosa per Ida? Nessun senso di colpa: non l’ha tradita e non le ha fatto niente di male. Io penso che la reazione di Ida gli abbia smosso qualcosa, ma voglio stare serena, ero stata benissimo con lui nei giorni scorsi ma se la nostra storia deve diventare una storia alla Beautiful, io non ci sto.

E voi da che parte state?