‘The Vampire Diaries’, Paul Wesley si è sposato in gran segreto!

Di Martina - 9 febbraio 2019 12:02:34

Fiori d’arancio per Paul Wesley! Lo storico attore e regista statunitense, noto soprattutto per aver interpretato Stefan Salvatore nella serie televisiva The Vampire Diaries è convolato a nozze con Ines De Ramon.

Matrimonio segretissimo e per adesso tutt’altro che confermato per l’attore che deve il suo successo soprattutto alle avventure sovrannaturali nella immaginaria cittadina di Mystic Falls. Stando però a quanto riportato dal People non ci sarebbero dubbi sul fatto che Paul e Ines sono già diventati marito e moglie nonostante facciano coppia fissa da nemmeno un anno. La celebre rivista infatti li ha immortalati con la fede al dito durante una tranquilla passeggiata in città.

Per l’amico e collega di Ian Somerhalder si tratterebbe delle seconde nozze: il 36enne originario del New Jersey è stato infatti sposato dal 2011 al 2013 con l’attrice Torrey DeVitto  che ha interpretato Meredith nel telefilm The Vampire Diaries -mentre successivamente ha avuto una relazione – che si è interrotta bruscamente nel 2017 – con Phobe Tonkin, conosciuta sul set di The Originals.

Sulla sua nuova compagna di vita non sappiamo molto, ma qui di seguito vi lasciamo alcune foto più recenti dei neo sposi:

A voi piacciono insieme? Avete seguito Paul in The Vampire Diaries?