‘Isola 14’, le emozioni di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge prima della partenza per l’Honduras (Video)

Stefania Febbraio 10, 2019

‘Isola 14’, le emozioni di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge prima della partenza per l’Honduras (Video)

Non c’è più alcun dubbio: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sono i due nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi!

I loro nomi sono stati ufficializzati dal profilo social del programma condotto da Alessia Marcuzzi (QUI ve ne abbiamo parlato) e faranno il loro debutto nella puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5. Sebbene le prime dinamiche siano già scattate, il reality show è ancora al terzo appuntamento e i due giovani avranno modo di inserirsi nel gruppo e farsi conoscere. Sono pronti e carichi, come hanno raccontato nel video reso pubblico dal sito ufficiale dell’Isola (QUI potete rivederlo).

Jeremias sarebbe già dovuto partire per l’Honduras, ma uno spiacevole infortunio al metatarso lo aveva costretto inizialmente a rinunciare all’esperienza. Tuttavia, la sua voglia di partire era più forte di tutto: si è rimesso ben presto in forma ed ha ottenuto una seconda possibilità. Per il bell’argentino, che lo scorso anno è stato reso noto dal Grande Fratello Vip 2, sarà una bella prova, che in passato hanno sperimentato entrambe le sue sorelle, Bélen e Cecilia.

Sono prontissimo per l’Isola con la mano nuova! Come mi aspetto di tornare? Più magro, spero. Cosa mi spaventa? Niente, me stesso. Non posso dire ora chi mi è simpatico, non conosco nessuno sinceramente, ne so un paio di vista. Per me l’Isola sarà molto improvvisata, come tutta la mia vita. Fate il tifo per me!

Non conosce la Sorge, se non per il fatto di aver lasciato in diretta con una lettera, durante la trasmissione condotta da Ilary Blasi, un suo compagno di avventura, ovvero l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini. La bionda italo americana ha corteggiato quest’ultimo proprio nel dating show di Maria De Filippi ed è stata l’unica a conquistarlo, tanto che l’undici maggio 2017 sono usciti insieme come una coppia, ma la loro storia non è durata a lungo.

La 25enne, infatti, ha capito di essere innamorata di Marco Cartasegna, compagno di trono di Onestini, che già durante il loro percorso aveva mostrato interesse per lei. Hanno vissuto un amore intenso, finché non hanno annunciato la rottura lo scorso settembre (QUI tutti i dettagli). Sarà per lei la vera prima occasione televisiva e in molti sono già curiosi di vederla all’azione.

Sono prontissima per sbarcare su quest’Isola! Molto probabilmente mi chiarirà molte situazioni dal punto di vista di amicizie, relazioni, tutto ciò che è il mio rapporto con il mondo, che ad oggi è tanto legato ai social, e tutti i rapporti su cui non ho certezze. Penso che l’Isola mi regalerà un ottimo momento di riflessione, una crescita personale. Come mi sento a buttarmi in corsa? Quella è la cosa che mi riesce meglio. Non mi sono preparata, è stato tutto così veloce, ma tanto non l’avrei usato, vedremo, ci risentiremo tra un paio di giorni. Sicuramente ho visto delle persone che mi sembrano più simpatiche di altre, ma io sono molto una che va al momento. Non ho grandi paure. Quel che sarà sarà. Sarò senza dubbio una guerriera.

E voi siete curiosi? Che ne pensate?

COMMENTI