‘Sanremo 2019’, Ultimo vittima di un esilarante scherzo de ‘Le Iene’! (Video)

Di Martina - 11 febbraio 2019 11:02:46

Le iene - Ultimo

Grazie alla puntata de Le Iene andata in onda ieri sera abbiamo scoperto che Ultimo, secondo classificato al Festival di Sanremo 2019 tra non poche polemiche (QUI il post con le sue ultime dichiarazioni in merito), oltre ad avere una voce che incanta grandi e piccini ha anche dei punti deboli, uno su tutti quello di essere fortemente ipocondriaco. Ed è proprio su questo suo tallone d’Achille che ha giocato il programma di intrattenimento di Italia 1!

Poco prima dell’inizio della kermesse musicale durante le riprese del videoclip del brano sanremese I tuoi particolari, Le Iene – con la complicità del manager del cantautore romano – hanno fatto seguire Ultimo da un cameraman che lamentava continui capogiri, e tra un colpo di tosse e l’altro raccontava al giovane di non sentirsi molto bene, tanto che lo stesso cantante si offerto di misurargli addirittura la pressione.

Il bello è venuto però quando il suo manager il giorno dopo lo ha chiamato dicendogli che l’operatore era stato urgentemente ricoverato, e che anche lui avrebbe dovuto sottoporsi a dei controlli perché poteva esser stato contagiato. Tra finti medici e diagnosi quasi fatali, la preoccupazione di Ultimo è cresciuta di minuto in minuto, finché per ulteriori controlli non è stato portato in una fantomatica struttura ospedaliera dove il cantautore è riuscito a dare il meglio di sé!

Dopo esser stato costretto a prendere un medicinale che in realtà conteneva solo acqua e zenzero, il cantante sentendosi in pericolo si è dato alla fuga, e proprio in quel momento Le Iene gli hanno rivelato che si trattava solo di un brutto scherzo!  “Ma me fate prende la tachicardia, ma che siete matti?” ha commentato sul finale il cantante finalmente sollevato da una buona notizia!

Le iene - Ultimo
(Clicca sull’immagine per vedere il video)