‘Trono over’, Viviana Vesce a ‘Uomini e Donne Magazine’: “Non sarò più l’infermierina di Armando Incarnato!”

Di Simona - 11 febbraio 2019 10:02:18

Trono over - Viviana

E’ una situazione decisamente ingarbugliata, quella che riguarda il triangolo formato da Armando Incarnato, Noel Formica e Viviana Vesce del Trono Over, che nelle ultime puntate è stato al centro dell’attenzione negli studi Elios di Uomini e Donne.

Armando e Noel avevano intrapreso una conoscenza prima che Viviana comparisse nella vita del partenopeo, però le dinamiche del loro rapporto non erano state rese chiare alla redazione. Se da una parte i due avevano affermato di essersi visti poche volte e di non stare insieme, dall’altra erano stati protagonisti di discussioni e scenate di gelosia eccessive, le quali avevano portato la redazione a dubitare di loro. Nel frattempo l’Incarnato aveva anche conosciuto la Vesce ma – in virtù della frequentazione con la Formica, e poiché non credeva al suo reale interesse – aveva deciso di non approfondire con lei.

La situazione si è poi ribaltata quando, messo alle strette dalla redazione, il cavaliere ha confessato dettagli scomodi: dietro le quinte lui e Noel avevano una relazione a tutti gli effetti. La cosa è stata smentita categoricamente dall’italo-argentina, e sono volate parole pesanti tra di due (ve ne avevamo parlato QUI).

Armando ha così ripreso a vedere Viviana, apprezzando che avesse deciso di rimanergli vicina in un momento così delicato per lui, momento che avrebbe potuto mettere in discussione anche la sua partecipazione al programma.

Se la rottura tra l’Incarnato e la Formica avrebbe dovuto permettere alla Vesce di proseguire la sua conoscenza senza interferenze esterne, così non è stato. Nelle ultime puntate i due ex non hanno mai smesso di urlarsi contro a vicenda, di discutere e rinfacciarsi i reciproci comportamenti, ma ciò che ha ferito maggiormente Viviana è stato scoprire che Armando, nell’ultima settimana, aveva telefonato più volte a Noel, usando addirittura un numero anonimo.

Il cavaliere si è difeso sostenendo di non aver cercato l’ex perché ancora preso da lei, ma semplicemente perché aveva ritenuto di doversi difendere dalle accuse che la stessa gli stava rivolgendo sui social.

La bella padovana si è così sfogata sulle pagine di Uomini e Donne magazine:

Sono sfiancata, non so più cosa pensare né di lui né di lei, non so più a chi credere, non so più chi dice la verità e chi mente.

Delusa dalle bugie e dalle contraddizioni dell’uomo del quale si è invaghita, ha poi aggiunto:

Ho deciso di fermarmi, di non fare più passi avanti, di non cercarlo più e di non ascoltare più i suoi problemi come un’ infermierina. Da ora in poi sarà lui a dovermi dimostrare che mi vuole, se mi vuole, e a corteggiarmi, perché non l’ha mai fatto. Il sentimento più forte che provo adesso? Provo tantissima rabbia ma la provo nei miei confronti, non in quelli di Armando, perché mi sento una stupida.

Parole diverse quelle usate da Armando, che ha spiegato come, al contrario, il suo interesse nei confronti della Vesce sia cresciuto, e questo nel momento in cui si è reso conto che la donna era sincera con lui:

Io tengo moltissimo a Viviana. All’inizio non credevo in lei ma poi ho capito che è una persona vera. Una donna solare che si è presa cura di me.

Nonostante le paure, Viviana sta provando a credere al cavaliere e a viversi questa storia, ma non senza reticenze:

Io sto provando a fidarmi di lui ma forse sono un’ingenua: non mi ha mai dimostrato niente e voglio darmi del tempo.

Secondo voi come finirà tra loro?

Intanto, nella gallery a seguire, qualche foto inedita della dama: