‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over dell’11/02/19

Chia Febbraio 11, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over dell’11/02/19

Oggi, nella puntata del Trono over di Uomini e Donne, tra un outfit lamè e l’altro, a colpirmi è stato l’inaspettatissimo ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Rocco Fredella suggellato da una romantica esterna  in occasione del compleanno di lei.

Gemmona, che con occhio sberluccicante e voce spezzata dall’emozione si è definita “l’ultima delle Cenerentole“, a me è sembrata tutt’al più la prima delle boccalone, ecco. Ma analizziamo le frasi pregne di significato che i due si sono scambiati durante questa loro cenetta, che ne vale la pena.

Rocco: “Una bellissima serata, sono con una donna che quattro mesi fa sono venuto a corteggiare…

Gemma: “Mi piaci, ma ci sono alcuni momenti in cui i tuoi vuoti, i tuoi silenzi, il fatto che non ti trovo, andando oltre non sono sicura di riuscire a superarli, no? E quindi ho paura di soffrire. Cioè, è un po come andare nel nido, tu potresti rappresentare quel nido, e avere poi timore di trovarlo vuoto! Io rimango lì con le ali aperte ad aspettare, e poi non ti trovo…

Rocco: “Per colmare alcuni vuoti una persona la devi vivere, e sarei contento se tu mi dicessi ‘Stai due o tre giorni da me‘, cioè per dire, vivendo così una persona, così ti rendi conto che la vita è quella! Se poi ogni tanto ti dico ‘Non posso‘, è gelosia?

Gemma: “Forse potrebbe essere stata anche gelosia…

Rocco: “Vedi? Stasera sei bella, sei simpatica, sorriso bello… allora, io dico, perché non dovrebbe essere sempre così? Te lo do, guarda, con tutto il cuore questo bacio!

Gemma toccando il GINOCCHIO di Rocco: “Cosa c’hai qua?“. Rocco: “Muscoli!“. Gemma: “No, perché ho sentito un… cioè, hai dei muscoli molto… veramente! E’ marmo questo, non è muscolo!

Rocco: “Esprimi un desiderio. L’hai espresso?“. Gemma: ““. Rocco: “Che desiderio è?“. Gemma: “Non si dice!

Rocco: “Vienimi incontro, vedrai che non te ne pentirai…“. Gemma: “Provaci anche tu!

Rocco: “Questa sera, ho deciso, ti sto dimostrando quanto tengo a te, quanto sono innamorato di te…

Gemma: “Mi hai anche commossa!“. Rocco: “Anche tu mi hai commosso!

A quando i prossimi stracci che voleranno (perché voleranno, eccome se voleranno), dite?

[Per quanto riguarda il buon Riccardo Guarnieri, chi ci legge abitualmente si ricorderà che io non ho mai creduto ad un suo reale interesse nei confronti di Ida Platano, ma col senno del poi come biasimarlo, regà. A tutto c’è un limite, e lei l’ha abbondantemente superato.

Ma baaaaasta! Ma finiiiiiiscila! Ma un po’ dignità, santo cielo! Ma cosa fai la grande donna che “Sono io che oggi dico basta!“, che sono quattro mesi che è finita perché lui ne aveva piene le balle, coooosa? Smettila di piangere, smettila di umiliarti così, smettila di cantartela e suonartela da sola per l’amor del cielo! Capisco che se la tua best friend forver è Gemma le premesse non siano ottime, ma ripigliati porca miseria, che noialtri gnafamo più!]

Video dalla puntata: Puntata interaLa gioia di GemmaEsterna di Gemma e RoccoLe spigolature di Tina“Mi impegno ma…”“Io sceglierei te… Io sceglierei te…”“Sono io che dico basta!”Lo sfogo di RobertaBaci e numeri di telefono

COMMENTI