‘Uomini e Donne’, Nicolò Ferrari lancia una frecciatina a Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi?

Titta Febbraio 11, 2019

‘Uomini e Donne’, Nicolò Ferrari lancia una frecciatina a Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi?

Continua a far discutere la fine della storia tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e nelle ultime ore a dire la sua è stato, almeno a detta dei fan, Nicolò Ferrari. Solo qualche giorno fa i due ex protagonisti di Temptation Island avevano dato su Instagram l’annuncio della loro rottura (che trovate QUI) e sui social i follower si erano divisi tra chi credeva che la parola fine non fosse ancora arrivata davvero, chi parlava di una messa in scena per attirare attenzione e chi pensava che i due proprio non fossero fatti per stare insieme.

Che il Ferrari facesse parte di quest’ultima ‘fazione’ non era certo un mistero: Nilufar, Giordano e Nicolò avevano partecipato insieme alla prima edizione di Temptation Island Vip e l’ex tronista aveva scatenato l’ira del Mazzocchi proprio per la sua vicinanza al biondo milanese, riproponendo di nuovo il triangolo che aveva appassionato gli spettatori a Uomini e Donne. Quando il falò di confronto tra Nilu e il suo fidanzato li aveva visti uscire dal programma mano nella mano, Nicolò si era sfogato in un pianto che a tutti aveva ricordato quello che aveva seguito la non scelta della partenopea ed era stato proprio lui a spiegare il suo stato d’animo e la sua rabbia per l’atteggiamento della ragazza nello studio del dating show di Maria De Filippi, ribadendo la sua convinzione di un’incompatibilità tra i Gilufar.

Proprio nelle ultime ore Nicolò, impegnato in un programma francese (ve ne abbiamo parlato QUI), ha pubblicato una sua foto accompagnata da una didascalia che in moltissimi hanno letto come indubbiamente riferita alla storia tra l’Addati e il suo ex:

Instagram

Nicolò Ferrari

Ho visto che in Italia sono successe parecchie cose – ha scritto l’ex tentatore – il tempo mi ha dato ragione“, ha chiosato diretto. I follower dell’ex protagonista di Riccanza hanno subito pensato che il messaggio si riferisse ai Gilufar e molti hanno criticato questa frecciatina del giovane, ma sono stati tanti anche gli utenti che l’hanno difeso, condividendone il pensiero.

E voi cosa pensate, si tratta di una frecciatina di Nicolò Ferrari a Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi?

COMMENTI