Trono over, Pamela Barretta lancia una frecciatina social a Roberta Di Padua: le sue parole

Stefania Febbraio 12, 2019

Trono over, Pamela Barretta lancia una frecciatina social a Roberta Di Padua: le sue parole

Le vicende sentimentali dei protagonisti del Trono Over stanno incollando agli schermi milioni di italiani, in particolare stanno incuriosendo le conoscenze di Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano, con la quale ha preso parte alla quinta edizione di Temptation Island.

Dopo essersi detti addio, prima il tarantino, poi la bresciana sono ritornati negli studi Elios per iniziare un nuovo percorso alla ricerca della persona giusta per la loro vita, e lui ha incominciato bene, lasciando il suo numero a Pamela Barretta e Roberta Di Padua.

La Di Padua, da quando ha concluso la sua liason con Gianluca Scuotto, si è aperta a nuove frequentazioni, trovandosi sempre al centro dello studio al fianco della bella calabrese. Oltre a Guarnieri, infatti, hanno condiviso – per pochissimo tempo – le attenzioni anche di Stefano Tornese, il quale, da parte sua, si è ingelosito della vicinanza tra Pamela e Riccardo, chiedendo alla dama di mettere un punto.

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, mentre si stavano confrontando l’ex compagno della Platano e Roberta, che hanno delle incomprensioni,  si è intromessa anche la Barretta per chiedere alla donna delle spiegazioni.

E’ venuto fuori che Stefano le ha raccontato che, all’epoca del suo appuntamento con la 37enne, quest’ultima gli ha chiesto di darle un bacio. Tuttavia, nel faccia a faccia la versione del cavaliere non è stata confermata ed è rimasto il dubbio su chi ha detto la verità.

Dopo la messa in onda della trasmissione di Maria De Filippi, Pamela ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, che in molti hanno interpretato come una frecciatina alla sua “rivale” in amore. Nei commenti, in seguito ad una domanda di un suo follower ci ha tenuto a fare delle precisazioni: “Io non soffro nessuno! Il problema non era Roberta! Forse non ha seguito bene le puntate… poi se lei frequenta più persone insieme e con tanta leggerezza… non so che dire”.

Instagram - Barretta

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI