‘Uomini e Donne’, Giorgia Iarrera rende pubblico il suo profilo Instagram e dalle critiche si difende così…

Stefania Febbraio 12, 2019

‘Uomini e Donne’, Giorgia Iarrera rende pubblico il suo profilo Instagram e dalle critiche si difende così…

Sembrava essere la corteggiatrice perfetta per Luigi Mastroianni, eppure qualcosa si è spezzato: dopo il romantico bacio nell’esterna a sorpresa organizzata dal tronista e le significative parole dedicatele, Giorgia Iarrera si è vista man mano allontanare sempre di più dalla possibilità di uscire da Uomini e Donne come la sua fidanzata.

La sua eccessiva timidezza e le sue mancate reazioni hanno cominciato ad essere un ostacolo per Mastroianni, che ha sempre dichiarato di volere al suo fianco una persona ricca di personalità. Seppur attratto dalla sua semplicità e dalla sua bellezza acqua e sapone, non è bastato a far scattare la fantomatica scintilla del sentimento. Per questo motivo nella registrazione del Trono Classico del sette febbraio (QUI per rileggerle), puntata che non è ancora andata in onda, ha deciso di salutarla definitivamente, quando la giovanissima siciliana ha espresso delle perplessità sull’ipotesi di rimanere in studio. La Iarrera, infatti, gli ha fatto notare che l’interesse tra di loro non era ben equilibrato e che non aveva alcuna intenzione di continuare a lottare per un uomo da cui non si sentiva corrisposta.

Tuttavia, la cosa che più sta facendo chiacchierare sul web in queste ore è la decisione di Giorgia di rendere pubblico il suo profilo Instagram. Fin dal suo approdo al dating show di Maria De Filippi, ha asserito di essere molto riservata e di non amare l’esposizione sui social della propria vita e dei propri cari, ma sembra che qualcosa le abbia fatto cambiare idea.

Non sono mancate delle critiche per questa sua improvvisa scelta e l’ex pretendente di Luigi ci ha tenuto subito a chiarire il suo punto di vista attraverso una Instagram Story, che trovate qui di seguito:

Instagram - Iarrera

E voi cosa pensate?

COMMENTI