‘Isola 14’, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sempre più affiatati trascorrono una notte nella Isla Bonita ( Foto)

Melissa Febbraio 15, 2019

‘Isola 14’, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sempre più affiatati trascorrono una notte nella Isla Bonita ( Foto)

La conoscenza tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez procede a gonfie vele. I due, sempre più vicini e affiatati, hanno trascorso la notte tra i comfort dell’Isla Bonita, il premio vinto dalla Sorge in quanto leader della settimana grazie alla vittoria della Prova del Fuoco (QUI per leggere la polemica che ha visto Soleil accusata di essere avvantaggiata dalla produzione).

Jeremias, sulla barca in partenza, ha chiesto all’ex corteggiatrice le sue aspettative relative alla serata e, se lei ha pensato subito al bere un bel caffè e a giocare a tris, l’argentino ha fatto delle chiare allusioni: “Ho le idee chiare… ci divertiremo, mangeremo, dormiremo, vediamo…”, concludendole strappando un passionale bacio alla Sorge.

Soleil, dal canto suo, ha detto di essere positiva riguardo a questa conoscenza: “Stiamo benissimo insieme, è una persona che mi rende felice. Sta rendendo quest’Isola più allegra, spensierata”.

È delle ultime ore però la notizia, pubblicata sull’ultimo numero di Spy, che i due avevano già iniziato una conoscenza ancora prima della partenza del reality game. I messaggi tra i due, infatti, risalenti al 18 e 27 dicembre scorso, sono compromettenti. Il piccolo Rodriguez dice all’influencer di volerla baciare come si può leggere dalla rivista:

Noi possiamo documentare che i due avevano un flirt in corso […]. Flirt che non risale poi a così tanto tempo fa, stiamo parlando dello scorso Natale. A fare il primo passo è stato proprio Jeremias che ha provato a conquistare Soleil scrivendole. Ma lei non ha tirato indietro la mano, anzi, ha ringraziato. E così Jeremias non ha mollato il colpo ed ha continuato a scriverle chiedendo un bacio in bocca. Soleil, ancora una volta, non si è risparmiata e ha replicato con un “sono confusa”. Noi però non sappiamo se oltre all’incontro virtuale tra i due ci sia stato qualcosa di reale prima di partire per L’Isola dei Famosi, prima dei baci e delle carezze notturne.”

Il direttore di Spy, Massimo Borgnis, a Mattino 5 ha aggiunto che il tono delle chat dei due naufraghi era piccante e ha fatto intuire che il bacio notturno e quello di oggi sulla barca, non sono state le prime effusioni tra i due.

In attesa di vedere gli sviluppi del flirt tra l’argentino e l’italo-americana, ecco una gallery con le immagini più recenti dei due in diretta dall’Honduras:

COMMENTI