‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 15/02/19

Isa Febbraio 15, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 15/02/19

Intanto voglio subito una medaglia al valore per me che oggi devo star qui a commentare le vicende di IvanitoDeLaPPPPagna mentre mancano praticamente una manciata di ore alla messa in onda di uno dei più grandi eventi trash dell’ultimo secolo e non sto più nella pelle.

Questa sera tra serenate di Gigi Finizio, Gemma Galgani che arriva a bordo di una sidecar, Anahi Ricca che giudicherà i look degli invitati come se facessero tutti parte del parterre del Trono over, la De Lellis che ci spiega cos’è l’eleganza e via discorrendo, io credo che si raggiungeranno picchi di trash così alti che a fine puntata entreremo immediatamente in crisi di astinenza e ci aggireremo per casa disperati alla ricerca di una nuova dose.

Anyway, veniamo a noi. Io ve l’ho detto che amo Natalia Paragoni, vero? Cioè mentre in studio tutti la attaccano e la aggrediscono a me diverte un sacco vedere, UNA VOLTA OGNI MILLE MAI, una corteggiatrice alla quale non frega una mazza del tronista! La storia del programma ci insegna che nella netta maggioranza dei casi accade questo: tronista donna, corteggiatori falsissimi che recitano ma in fondo non gliene importa

 

tronista uomo, corteggiatrici innamorate dopo 12 secondi che piangono, si strappano i capelli e direbbero di ‘si’ anche se il tronista si bombasse la loro best friend davanti ai loro occhi.

In questo quadro generale a me Natalia sembra una bella ventata di aria fresca, un elemento quasi sovversivo rispetto agli standard uominiedonniani. Mi fa spanciare lei, la sua faccia che oscilla tra lo schifato e l’annoiato e quell’atteggiamento da ‘ringraziatemi se vi sto facendo l’immenso favore di essere presente in studio‘.

Come dicevo l’altra volta, peraltro, credo che proprio questo palese disinteresse di fondo da parte di Natalia abbia invece, sorprendetemente, fatto capitolare Ivan Gonzalez che fino a prima dell’arrivo di Nat mi sembrava perfettamente calato nella parte del tronista e che solo con lei (e lo vedremo anche nelle prossime puntate) perde un po’ il controllo della situazione.

In tutto ciò quell’Andrea Zelletta è un gran figo, eh. Dal fermo immagine della clip di presentazione mi era sembrato un simil Andrea Damante (che a me esteticamente non è mai garbato) e invece guardandolo bene no, guardandolo bene direi proprio che rientra nei miei gusti estetici ed è proprio un gran figo. Certo, mi sembra spontaneo come Queen Mary quando legge il gobbo delle televendite, però è un gran figo (l’ho detto tre volte in tre righe, eh, attizzamento alert!).

Al momento, come tutti i tronisti che “si insinuano” in troni già avviati, il suo ruolo è quello di creare scompiglio nelle situazioni altrui (ricordiamo la buonanima del Dama che fino alla dipartita del Peracchi stava lì a fare esterne inutili con Giulia Carnevali) ma confido nel fatto che a breve possa fare la sua strada e regalarci qualcosa di interessante. In caso contrario potrà anche stare zitto e farsi fare tanti primi piani e sarà comunque un trono più bello rispetto a quello di Mattia Marciano, ad esempio.

Momento saluti di Lorenzo Riccardi, tutti commossi, tutti rattristati, tutti sentiranno la mancanza… beh, io no.

 

Per carità, nulla contro Lory, che ha fatto oggettivamente il miglior trono della stagione, che è un bravo ragazzo al quale davvero auguro le migliori cose (e lo dico sul serio, senza ironia) e bla bla bla, però sta a Uomini e Donne dal 2006, le sue battute mi hanno sempre fatto ridere come l’importo della mia bolletta dell’Enel e so già che comunque, in un modo o un altro ( -> Temptation Island o Temptation Island Vip) mi toccherà ricuccarmelo nel futuro prossimo quindi, insomma, l’idea che all’alba d metà febbraio questa fosse l’ultima puntata uominiedonniana e che adesso resti solo il trashazzo della villa a me non dispiace affatto.

Ad ogni modo, adesso basta cazzeggiare, tutti pronti per stasera. Insonorizzare stanza, spegnere cellulari, fanculizzare i familiari. Cibo spazzatura, bevande ipercaloriche e dolciumi di vario genere… we are ready!

Video della puntata: Puntata interaEsterna di Luigi e ValentinaAndrea vs LorenzoIl regalo di compleannoEsterna di Ivan e Silvia Io così non scelgo“Me ne vado. Anzi…”Erika: una nuova corteggiatrice L’ultima di LorenzoLe lacrime di Lorenzo

COMMENTI