‘Uomini e Donne’, il sarcasmo di Mara Fasone e Martina Sebastiani su Andrea Dal Corso dopo la scelta di Teresa Langella!

Di Franci - 16 febbraio 2019 16:02:49

Andrea Dal Corso - Martina Sebastiani - Mara Fasone

Nonostante in tanti avessero già previsto il possibile esito negativo della scelta di Teresa Langella, il ‘no‘ di ieri sera di Andrea Dal Corso alla tronista partenopea ha fatto andare su tutte le furie gran parte del web (come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo).

Davvero in molti, infatti, hanno commentato (e non troppo positivamente) l’assenza del veneziano alla festa di ‘fidanzamento’ con la bella Teresa nel corso della puntata speciale di Uomini e Donne andata in prima serata su Canale 5. Ciò che meno è piaciuto ai telespettatori è stato che Andrea non si sia neppure presentato per dare delle spiegazioni – da molti ritenute doverose – alla ragazza, ma abbia provveduto prontamente a incontrare il padre della Langella, quasi volendo accollare su di lui le colpe della sua decisione. Se fino a pochissime settimane fa il Dal Corso aveva tutto il sostegno degli appassionati del Trono Classico, nonostante apprezzassero molto anche la genuinità del rivale Antonio Moriconi, corposa è la fetta di pubblico che pensa che Andrea si sia giocato male le sue carte e, a dimostrarlo, i numerosissimi commenti negativi che da ore stanno inondando il suo profilo Instagram.

Tra le schiere e schiere di fan di Teresa, arrabbiatissime nei confronti dell’ex tentatore di Temptation Island 5, non potevano mancare le reazioni di due donne che col ragazzo hanno ben avuto a che fare in passato e che non sembrano conservare certo un positivo ricordo. In particolar modo, a esprimere il proprio parere sull’accaduto sono state pochi minuti fa sia Martina Sebastiani che Mara Fasone.

La prima, come molti di voi ricorderanno, si è fatta tentare da Andrew nel corso della sua avventura al reality estivo delle tentazioni, al quale aveva deciso di partecipare col fidanzato Gianpaolo Quarta. La vicinanza del veneziano aveva destabilizzato e non poco Martina, che si è lasciata andare a degli appassionatissimi baci con lui, mettendo fine alla sua relazione con lo storico fidanzato. Sembrava, poi, che lontano dai riflettori, stesse nascendo qualcosa tra la Sebastiani e il Dal Corso, ma in realtà tutto si è rivelato un fuoco di paglia e, a distanza di non molto tempo, abbiamo rivisto il ragazzo a Uomini e Donne, senza perderci le inevitabili frecciatine di Martina, che non sono mancate neppure in questa nuova occasione. Proprio poco fa, infatti, la romana si è così espressa su Instagram, in quella che sembrerebbe essere proprio una punzecchiatura nei confronti del modello:

Instagram - Sebastiani

Anche Mara, la tronista che aveva preteso la presenza di Andrea alla sua corte, salvo poi realizzare di non riuscirsi a fidare di lui, puntuale come un orologio svizzero, ha voluto esprimere il suo pensiero sulla vicenda, rinchiuso in un sarcastico “Chi ha avuto ragione?“. La Fasone, prima di abbandonare il trono, ha sempre ribadito di trovare il Dal Corso un po’ finto e non realmente interessato a lei. Dello stesso parere è sempre stata anche quando il ragazzo è poi passato a corteggiare la rivale Teresa e, a quanto pare, ora è sempre più convinta di quell’idea espressa ai tempi:

Dovrebbe essere un reato giocare con i sentimenti altrui!“, ha poi aggiunto l’ex tronista del noto dating show di Maria De Filippi:

Instagram - Mara

Voi che ne pensate? Secondo voi Andrea ha fatto bene a dir di no?

AGGIORNAMENTO – Pochi minuti fa la Fasone ha fatto una diretta Instagram e si è scagliata duramente contro il suo ex corteggiatore:

In tanti volevano sapere la mia opinione sulla scelta di ieri sera, ma vi stupirò, perché non ho niente di negativo da dire nei confronti di Teresa, nonostante lei non sia stata molto carina verso di me durante il programma. Mi fa molto male vedere una donna soffrire, soprattutto per amore. Mi fa male vedere una donna che si è innamorata dell’uomo sbagliato, e non riesco a sopportare questa cosa. Credo che un po’ tutti dovremmo imparare a essere un po’ più solidali nei confronti delle donne. Alla fine l’unica cosa che mi va di dirvi è il motivo per cui sono stata massacrata dentro al programma: sono stata presa per cretina, per stupida… me ne hanno detto di tutti i colori solo perché non credevo ad Andrea e avevo da subito percepito che lui era lì per le telecamere. A lungo andare si è visto che avevo ragione, però devo dirvi che quello che mi dà più fastidio di tutti e che non riuscirò mai a capire è come un uomo possa approfittare dell’amore di una donna solo per la televisione. Credo che bisogni essere talmente tanto vuoti dentro per fare una cosa del genere. Di solito non giudico e non spendo parole brutte nei confronti della gente, però per Andrea non trovo nessun tipo di giustificazione, sono vergognata per lui. Penso che questo ragazzo in questi giorni andrà sicuramente a trovare Teresa. Poi, sapete lui com’è: con quelle paroline dolci, così delicate arriverà a farle una bella sorpresa, si inventerà qualche scusa… e io mi aspetto che ritorni da Teresa. Ah, un’altra cosa, Andrea: tu di solito vieni dipinto come un principe. Io quando vedo una favola, almeno ha un lieto fine. Ma per quale motivo ti sei presentato alla villa? Ha ragione Giulia De Lellis quando dice che non c’era motivo di presentarsi! Ti sei fatto 4 mesi in televisione, ma perché poi prendi in giro tutti fino a quel punto? Ma stai bene? Io non riesco a capire come si riesca a essere così finti e falsi per notorietà, ma soprattutto prendersi gioco di una donna che si innamora di te. E’ la cosa più povera che io possa pensare. Voglio concludere dicendo: Teresa, mi dispiace davvero tanto che tu ci sia rimasta male e che stia soffrendo, ma vai avanti, sei una bellissima ragazza, molto intelligente e in gamba nonostante tutto quello che mi hai fatto. Guarda avanti, ti sei scansata un fosso! Magari un giorno ci sarà anche la possibilità di vederci e di stringerci la mano, a me farebbe piacere!