Irama, la ex fidanzata rivela: “Voleva continuare ad avere un rapporto con me mentre stava con Giulia De Lellis!”

Ludovica Febbraio 17, 2019

Irama, la ex fidanzata rivela: “Voleva continuare ad avere un rapporto con me mentre stava con Giulia De Lellis!”

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama. I due sono usciti allo scoperto qualche mese fa, quando ancora in tanti speravano in un ritorno di fiamma tra la ex corteggiatrice e il deejay veronese Andrea Damante.

L’inizio di questa nuova relazione ha rappresentato una vera rinascita per la celebre web influencer. Accanto al vincitore della scorsa edizione di Amici, infatti, la 23enne sembra aver ritrovato il sorriso perso ai tempi della rottura con Damante.

Non tutti, però, hanno accettato di buon grado la notizia di questo fidanzamento. Ad aver imposto sin da subito la sua versione è stata la ex di Filippo (nome di battesimo del cantante), Yanirsa Ana Martinez Paulino. La ragazza, conosciuta sul set del videoclip di ‘Nera‘, aveva dichiarato di considerarsi la compagna di Irama fino a quando lui non ha conosciuto la De Lellis.

Yanirsa – a cui è stato recentemente attribuito un flirt con l’ex tronista Fabio Colloricchio, presto smentito (QUI il post) – è tornata a parlare della questione e ha affidato le sue parole al settimanale Di Più:

La nostra era una storia seria. Ci siamo presentati anche alle rispettive famiglie. Quando ho scoperto di Giulia non l’ho cercato, perché ero troppo arrabbiata. Si è poi fatto vivo lui, mi è venuto a trovare e mi ha detto: “Non parliamo di queste cose, non darci peso”. Insomma, ha provato a continuare ad avere un rapporto anche con me. Forse con Giulia le cose non erano ancora così serie come credo lo siano oggi. Forse non aveva ancora le idee chiare.

La 19enne ha poi continuato:

Era un periodo di confusione un po’ per tutti. Io so solo che ero innamoratissima e che lo stavo perdendo. Ma ad un certo punto, visto che lui non mi sembrava più lo stesso con me, ho deciso di darci un taglio e gli ho detto: “Non me la sento di continuare a vederci, basta”. Da quel momento non l’ho più visto. E ora mi sono rimasti solo i ricordi.

La ballerina, ad oggi, ha deciso di voltare definitivamente pagina, ma ha precisato:

Sono delusa. Ma non ero io la donna adatta a Irama e ora spero che sia felice accanto a Giulia.

Che ne pensate di queste ultime dichiarazioni?

COMMENTI