‘Isola 14’, tutti contro le sorelle Mihajlovic: ecco cosa è successo (video)

Stefania Febbraio 19, 2019

‘Isola 14’, tutti contro le sorelle Mihajlovic: ecco cosa è successo (video)

Viktorija Mihajlovic non si sarebbe mai aspettata di festeggiare il suo compleanno all’Isola dei Famosi, ma quel giorno è arrivato e le sarebbe piaciuto quantomeno ricevere un bel regalo, quando la produzione ha invitato lei e la sua inseparabile sorella Virginia a raggiungere il covo dei pirati. Tuttavia, la sorpresa non si è rivelata affatto positiva.

Giunte sull’isola, hanno avuto modo di scoprire tramite un video il pensiero che i loro compagni di avventura si sono fatti di loro in questi ventisei giorni di permanenza in Honduras. Le figlie del noto allenatore sono state severamente giudicate dagli altri naufraghi, che reputano soltanto un peso per il gruppo.

“Mangiano per due, contano per uno e lavorano per zero”, è il duro commento di Ariadna Romero, la modella cubana arrivata nella scorsa puntata del reality show, ma che ha già avuto modo di constatare lo scarso impegno delle due romane. “Le vedo sempre lì buttate all’ombra a non fare nulla” ha aggiunto Soleil Sorge, che più volte le ha richiamate per incitarle a contribuire maggiormente all’impegno collettivo. Ha concluso il filmato il cantante Riccardo Fogli che si è detto preoccupato per le loro condizioni fisiche, sostenendo che forse è il caso di abbandonare l’esperienza di Canale 5.

Se da un lato Viktorija e Virginia si supportano vicendevolmente e non si sentono toccate da queste critiche, che – a detta loro – non sono veritiere, dall’altro non possono fare a meno di rimanerci male per le parole ascoltate. E una volta ritornati dal gruppo hanno affrontato i loro detrattori, puntando maggiormente i tre sopracitati. A Riccardo hanno recriminato un atteggiamento di finto riguardo, che nasconde l’intenzione di eliminarle dal gioco.

Con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, sono volate parole più grosse: con molta serenità, la Sorge le ha definite “mosce“, ma la loro reazione non si è fatta attendere: “Meglio moscia che una serpe come te!”.

QUI il video del daytime.

E voi da che parte state?

COMMENTI