Maria De Filippi appare nello spot della fiction ‘Non mentire’: primo caso nella storia! (Video)

Melissa Febbraio 21, 2019

Maria De Filippi è diventata l’indiscussa regina di Canale 5. La consacrazione è avvenuta durante l’ultima puntata andata in onda de L’Isola dei Famosi dove, durante la pausa pubblicitaria, il pubblico italiano ha visto uno spot inedito con protagonista proprio la conduttrice.

Facciamo un passo indietro: domenica 17 febbraio ha debuttato su Canale 5 Non Mentire, la nuova fiction con protagonisti Greta Scarano e Alessandro Preziosi. La Scarano, come vuole la tradizione Mediaset, è stata ospitata durante la puntata di Amici, il talent condotto dalla stessa De Filippi, per presentare la fiction.

È un estratto dell’ospitata dell’attrice a essere il protagonista dello spot, di cui parliamo ad inizio articolo, che ha rappresentato una svolta per i messaggi promozionali dei programmi targati Mediaset. Nella pubblicità infatti rivediamo l’incontro tra la Scarano e Maria e, in sottofondo, i complimenti di quest’ultima alla fiction, alla crew e all’attrice “Secondo me è una fiction che merita di essere seguita. Vi devo dire che secondo me è bellissima, tu sei fantastica e bravissima, Alessandro Preziosi anche. È particolarissima, stai sospesa fino alla fine e non capisci”.

Lo spot ha segnato una svolta nella televisione nostrana e ora non ci resta che vedere se questo rimarrà un episodio isolato o diventerà un modus operandi frequente.

COMMENTI