‘Pomeriggio 5’, l’abito di Francesca Cipriani censurato dalla vigilanza… e lei si spoglia in diretta! (Video)

Stefania Febbraio 21, 2019

‘Pomeriggio 5’, l’abito di Francesca Cipriani censurato dalla vigilanza… e lei si spoglia in diretta! (Video)

Francesca Cipriani non si smentisce mai! L’amatissima soubrette abruzzese ha appena dato spettacolo nello studio di Cologno Monzese di Pomeriggio 5. La conduttrice del talk Barbara D’Urso, già prima di presentarla come sua ospite per il dibattito della seconda parte, dedicato all’Isola dei Famosi, dove la 34enne si è cimentata sia lo scorso anno, arrivando ad un passo dalla finale, sia quest’anno nell’inedito ruolo di polena, dal quale si è ritirata solo una settimana dopo, ha anticipato un momento molto particolare che l’ha vista come protagonista qualche istante prima, durante la pubblicità.

Gli agenti della vigilanza che si occupano della sicurezza non le hanno concesso l’ingresso a causa dell’outfit sfoggiato, reputato inadeguato per la fascia oraria in cui viene trasmessa la trasmissione della verace partenopea. Si trattava, infatti, di un body che non lasciava spazio all’immaginazione sulle forme dell’ex naufraga. La produzione le ha, quindi, consegnato un pareo per coprire la quasi totale nudità del lato B.

Barbara, mi devi difendere! Qui è primavera, svegliatevi bambine. Censura o non censura? Mi hanno coperta. Hanno detto che ero troppo nuda per l’orario. Mi hanno bloccato le guardie di Mediaset, mi hanno detto che non potevo entrare a quest’orario vestita così. Ma… Viva la libertà!

Con questo grido, la Cipriani si è alzata e ha fatto volare via l’indumento e ha mostrato con fierezza la sua mise, che ha scatenato l’ilarità, ma anche lo sconcerto di tutti i presenti. La D’Urso ha sentenziato prontamente: “Me lo sento che sto per finire di nuovo su i Nuovi mostri di Striscia La Notizia”.

QUI potete rivedere la clip di Francesca.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI