‘Uomini e Donne’, ecco le ultime dichiarazioni di Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià prima della scelta di Lorenzo Riccardi!

Di Franci - 22 febbraio 2019 11:02:53

Giulia Cavaglià - Claudia Dionigi

Andrà in onda questa sera su Canale 5 l’attesissima scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne. Il tronista pugliese si dichiarerà, dopo un lungo e tortuoso percorso in studio, a una tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, le due corteggiatrici che più lo hanno colpito nel corso della sua avventura nel Trono Classico.

Proprio a un passo dalla scelta, le due pretendenti si sono raccontate a Uomini e Donne Magazine, esternando la propria ansia e i propri timori. In particolare, Claudia ha ammesso di sperare che la favola intrapresa con Lorenzo possa non finire, ma, al contrario, trovare concretezza nella loro quotidianità:

Sono seduta in macchina e sto intraprendendo il viaggio verso la villa, un viaggio che potrebbe portarmi a esaudire il mio sogno: iniziare una nuova e lunga storia d’amore. Ho l’ansia perché non so cosa mi aspetterà, ma sono anche al settimo cielo perché ho voglia di vivere questi giorni a pieno. Sono una principessa che crede ancora alle favole e quindi, allo stesso tempo, mi sento anche triste, perché se questa storia non dovesse avere lieto fine ne uscirei ‘sconfitta’. Io mi conosco, sono una persona che si butta di testa e cade di cuore. Stanotte ho sognato Lorenzo e non vedevo l’ora di svegliarmi per viverlo questo sogno…

Anche Giulia nutre le stesse speranze:

Ho dato tutta me stessa. Cosa vorrei? Mi piacerebbe che almeno in questi giorni in villa Lorenzo prendesse una posizione e non facesse come al solito, cercando di mantenere la bilancia in perfetto equilibrio anche per rispetto della sua reale scelta. Mi sento agitata e un po’ sottotono. Solitamente sono quella del ‘bicchiere mezzo pieno’ ma questa volta diciamo che sono pronta al peggio, e l’unica cosa che mi rincuora è aver davvero messo l’anima e il cuore in tutta questa storia. Non mi rimprovero e non rimpiango nulla, non mi sono mai guardata indietro e non inizierò ora.

Come sarà andata la villa del Riccardi con la Dionigi e la Cavaglià? Voi accanto a chi lo vedreste meglio? Non ci resta che attendere questa sera per saperne di più…