‘Uomini e Donne’, Tara Gabrieletto: “Se avessi preso le corna da mio marito adesso non starei con lui. Quello che ho fatto a Maria De Filippi? Ci sono delle cause penali in corso”. E a proposito di Paula…

Franci Febbraio 22, 2019

‘Uomini e Donne’, Tara Gabrieletto: “Se avessi preso le corna da mio marito adesso non starei con lui. Quello che ho fatto a Maria De Filippi? Ci sono delle cause penali in corso”. E a proposito di Paula…

Hanno fatto decisamente discutere le rivelazioni che nelle scorse settimane ha fatto l’ex aspirante naufraga de L’Isola Dei Famosi, Deianira Marzano, attraverso le sue storie di Instagram. La donna, con fermezza, asseriva di essere a conoscenza di alcuni messaggi piuttosto particolari intercorsi tra Cristian Gallella e un’attrice di film per adulti (QUI trovate l’articolo con le sue accuse). La Marzano accusava l’ex tronista di Uomini e Donne di aver tradito la moglie Tara Gabrieletto proprio con questa sua amica, ma sottolineava che non ci sarebbe stato alcun incontro fisico tra lui e la donna e che i loro contatti sarebbero avvenuti esclusivamente per vie virtuali.

Inevitabili sono state le repliche sia di Tara che di Cristian, che ha prontamente deciso di agire per vie legali contro Deianira (QUI trovate l’articolo con le loro parole). Nelle scorse ore, a riaffrontare l’argomento è stata proprio la Gabrieletto, attraverso il quotatissimo giochetto delle domande che ha ormai invaso Instagram. L’ex corteggiatrice del Trono Classico si è detta estremamente sicura di non aver subito alcun tradimento da parte del marito, altrimenti il loro matrimonio sarebbe giunto al termine una volta appresa la notizia:

Instagram - Gabrieletto

Scavando a fondo nel passato della loro storia, alcuni fan hanno tirato in ballo nuovamente il presunto tradimento che, non molto tempo dopo la scelta, Cristian avrebbe inflitto a Tara con una ragazza incontrata nel corso di una serata a Lamezia Terme, in Calabria, Paola Fuendez. Della vicenda se n’era lungamente parlato proprio a Uomini e Donne ai tempi, la coppia aveva sviscerato la situazione e chiarito il tutto proprio in tv, ma i fan più affezionati non dimenticano:

Instagram - Gabrieletto

Più di recente, inoltre, ossia ai tempi del trono di Lucas Peracchi, la Gabrieletto è stata nuovamente tirata in ballo in occasione della mancata scelta dell’emiliano. In trasmissione, infatti, quando si è scoperto che il ragazzo era in contatto telefonico con la corteggiatrice che avrebbe voluto scegliere, ossia Giulia Carnevali, è venuto fuori proprio il nome di Tara quale presunta tramite tra i due. Nonostante la moglie del Gallella abbia cercato in tutti i modi di discolparsi, a quanto pare le vie legali non si sono fatte troppo attendere neppure in questa circostanza, come ha rivelato proprio la stessa Tara. Quest’ultima, ha speso parole positive nelle ultime ore nei confronti di Maria De Filippi, mentre non si è espressa sui protagonisti di quella vicenda, con i quali sembrerebbe avere ora rapporti solo tramite avvocati:

Instagram - Gabrieletto

E ancora:

Instagram - Gabrieletto

Che ne pensate delle parole dell’ex corteggiatrice?

COMMENTI