‘Uomini e Donne’, arrivano i dati d’ascolto della scelta di Lorenzo Riccardi: il confronto con quella di Teresa Langella

Martina Febbraio 23, 2019

‘Uomini e Donne’, arrivano i dati d’ascolto della scelta di Lorenzo Riccardi: il confronto con quella di Teresa Langella

Dopo mesi di liti, dubbi e tante risate è giunto al termine anche il trono di Lorenzo Riccardi!

Nella splendida cornice del Castello di Montignano, l’ex tronista di Uomini e Donne ha aperto il suo cuore alla verace corteggiatrice romana Claudia Dionigi, che ha finalmente potuto baciare e stringere tra le sue braccia il suo Lorenzo. A nulla infatti sono valsi i tentativi della rivale di scombinare la carte in tavola, il bel Riccardi aveva già scelto la sua dolce metà a discapito di Giulia Cavaglià che è uscita di scena tra non poche polemiche (vi abbiamo raccontato tutti i dettagli QUI).

La puntata è stata molto apprezzata dal popolo web, che anche questo venerdì ha seguito con trepidante attesa questo secondo appuntamento con Uomini e Donne – La Scelta, approdato in prima serata e accolto benissimo anche dal pubblico a casa che ha risposto ancora una volta in maniera positiva registrando una media di 3.451.000 spettatori e uno share del 17.8%. Un dato peraltro superiore rispetto alla scelta di Teresa Langella che la scorsa settimana si è fermata di poco sotto registrando 3.402.000 spettatori pari al 16.72% di share (QUI il post a riguardo).

Rispetto allo scorso venerdì il format serale di Maria De Filippi ha anche vinto la gara dell’auditel con la concorrenza: Sanremo Young si è infatti fermato a 3.123.000 spettatori con uno share del 14.4%. A differenza della scorsa settimana in cui la lotta agli ascolti era stata del tutto paritaria, questa volta il programma di Antonella Clerici ha perso quasi il 4% di share, mentre il dating show di Maria ha guadagnato l’1%.

Adesso all’appello mancano solo Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez che si divideranno l’ultimo degli appuntamenti serali dello show! Riusciranno a superare il successo di Lorenzo? Per adesso quale scelta avete seguito con più piacere?

COMMENTI